Wimbledon, tutto facile per la Radwanska. Fuori la Knapp

La tennista polacca, numero tre del mondo, supera in due set la Kozlova. L'altoatesina è stata battuta dalla croata Konjuh
Wimbledon, tutto facile per la Radwanska. Fuori la Knapp© EPA

LONDRA (REGNO UNITO) - Agnieszka Radwanska vola al secondo turno di Wimbledon, la terza prova stagionale del Grande Slam che si sta svolgendo sui campi in erba del leggendario "All England lawn tennis and croquet club". La tennista polacca, numero tre del mondo e del seeding, ha battuto l'ucraina Kateryna Kozlova, numero 97 del ranking Wta, con il punteggio di 6-2, 6-1 in un'ora di gioco. L'incontro si è disputato al coperto sul campo centrale dove hanno chiuso il tetto perché a Londra continua a piovere da diverse ore.

ECCO I TABELLONI DI WIMBLEDON

FUORI LA KNAPP - Subito eliminata l'azzurra Karin Knapp. L'altoatesina è stata battuta in due set, per 6-3 6-3 dalla croata Ana Konjuh. Il suo match era stato già rinviato ieri e oggi era stato sospeso dopo appena due quindici ma alla ripresa la croata ha preso il largo. Domani scenderanno in campo per il secondo turno Sara Errani, contro la francese Alize Cornet, e Francesca Schiavone, per una sfida durissima contro la rumena Simona Halep, quinta testa di serie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...