Wimbledon, Troicki sembra McEnroe: «Arbitro, sei un idiota»

Il duro sfogo del tennista serbo, eliminato da Ramos: ha attaccato il giudice di sedia Damiano Torella per una presunta svista su un servizio dello spagnolo
Wimbledon, Troicki sembra McEnroe: «Arbitro, sei un idiota»

LONDRA (REGNO UNITO) - «Sei il peggior arbitro di sempre, ti rendi conto di cosa stai facendo? Devo dirtelo, sei un idiota». Viktor Troicki rischia di pagare caro questo durissimo attacco al giudice di sedia Damiano Torella al termine della sfida di Wimbledon persa contro lo spagnolo Albert Ramos (3-6 6-3 6-3 2-6 6-3 il punteggio). Sotto 5-3 nel quinto set, il serbo trentenne è andato su tutte le furie quando l'arbitro italiano ha giudicato out, poi in un servizio dello spagnolo. Uno sfogo che ha ricordato quelli celebri di John McEnroe.

MURRAY SENZA PROBLEMI

 «Noooo, non esiste! - ha sbottato Troicki in campo -. Per favore, guarda la pallina. Cosa stai facendo?», ha detto il tennista, subito ammonito. A fine partita però Troicki è andato oltre e ha affrontato l'arbitro: «Non hai visto niente oggi, lo sai? Hai fatto 30 errori, non solo contro di me, ma anche contro Ramos. Sei il peggiore e un idiota, lasciatelo dire». Un comportamento fischiato da una parte del pubblico che potrebbe costare al tennista una sanzione.

TUTTO SU WIMBLEDON

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...