Tennis, stagione finita per Kyrgios: punito con otto settimane di sospensione

Inoltre, dopo il comportamento tenuto nel secondo turno del Masters 1000 di Shanghai, il tennista australiano dovrà pagare una multa di 25 mila dollari
Tennis, stagione finita per Kyrgios: punito con otto settimane di sospensione© REUTERS

TORINO - Arriva il provvedimento dell'Atp: Kyrgios sospeso per otto settimane dopo il comportamento scorretto tenuto nel secondo turno del Masters 1000 di Shanghai contro Mischa Zverev. Inoltre, il tennisa australiano dovrà pagare una multa di 25 mila dollari. Dunque, per Kyrgios stagione finita visto che salterà anche il Masters 1000 di Parigi.

CLASSIFICA ATP

LE SCUSE DI KYRGIOS - «A seguito della decisione della ATP vorrei cogliere l’occasione per scusarmi di nuovo per quello che è successo a Shanghai. La stagione è stata lunga e sono arrivato a Shanghai stanco mentalmente. Questa non è una scusa, e so benissimo che ho bisogno di chiedere scusa ai tifosi così come gli organizzatori del torneo di Shanghai che fanno un lavoro straordinario. Io, naturalmente, so quanto siano importanti i tifosi sono per il successo del nostro sport e io personalmente amo l’interazione con i fan in diverse città in tutto il mondo sul circuito di tennis. Mi dispiace davvero e non vedio l’ora di tornare nel 2017».

TUTTO SUL TENNIS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...