Djokovic, vittoria e selfie in campo con l'avversario

La foto è stata postata su Twitter dall'argentino Zeballos subito dopo il match del 2° turno del Qatar ExxonMobile Open, vinto dal serbo con un doppio 6-4
Djokovic, vittoria e selfie in campo con l'avversario

ROMA - Simpatico siparietto per Novak Djokovic. Questo pomeriggio il tennista serbo, impegnato a Doha al Qatar ExxonMobile Open, torneo di cui è detentore, ha infatti battuto al secondo turno l'argentino Horacio Zeballos, regolandolo in due set con un doppio 6-4 dopo un inizio di match non proprio perfetto.

IL SELFIE - La parte più divertente però è arrivata subito dopo la fine della gara, quando lo sfidante sconfitto, comunque entusiasta per la possibilità di essersi misurato con un campione del calibro di Nole Djokovic, numero 2 del ranking mondiale, ha chiesto al più famoso avversario di prestarsi per un selfie lì a bordo campo; uno scatto che li ritrae entrambi, vincitore e vinto, stanchi ma sorridenti. La foto è stata poi postata dallo stesso Zeballos sul suo account Twitter, con il messaggio: "Penso di avere il miglior selfie della giornata... Che grande Nole. Un genio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...