Tennis: Vemic nominato nuovo assistant coach di Djokovic

Il numero 2 del mondo: «Lo conosco da quando avevo 5 anni. Siamo più che amici, ci sentiamo come se fossimo una famiglia»
Tennis: Vemic nominato nuovo assistant coach di Djokovic

TORINO - Novak Djokovic affianca Dusan Vemic a Marian Vajda, rimasto suo unico allenatore dopo il divorzio da Boris Becker. Classe '76, l'ex tennista serbo aveva già collaborato con il campione di Belgrado tra il 2012 e il 2013 ed ora ricoprirà il ruolo di assistant coach. «Lo conosco da quando avevo 5 anni - ha detto Djokovic secondo quanto riportato dal sito della Federtennis italiana - Mi ha sempre trattato in modo amichevole ed è sempre gentile, collaborativo, disponibile per qualsiasi consiglio. Siamo più che amici, ci sentiamo come se fossimo una famiglia».

SELFIE IN CAMPO PER DJOKOVIC

Nole, intanto, prosegue oggi il suo duello a distanza con Andy Murray nel torneo di Doha, un Atp 250 con montepremi di oltre 1,2 milioni di dollari in corso sui campi in cemento della capitale qatariota: nei quarti di finale, il serbo numero 2 del mondo sfida il ceco Radek Stepanek (numero 107), mentre lo scozzese (numero 1 Atp) affronta lo spagnolo Nicolas Almagro (numero 44), che ha già eliminato l'azzurro Paolo Lorenzi.

TUTTO SUL TENNIS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...