Murray-Djokovic in finale, il duello ricomincia a Doha

Al Qatar ExxonMobile Open domani in scena la 36a sfida tra i primi 2 del ranking mondiale. Lo scozzese ha eliminato Berdych, il serbo ha sconfitto Verdasco
Murray-Djokovic in finale, il duello ricomincia a Doha© REUTERS

DOHA - Ancora una finale Murray-Djokovic. Saranno infatti, rispettivamente, il numero 1 e 2 del ranking mondiale a giocarsi la posta in palio al Qatar ExxonMobile Open, il torneo Atp di Doha che ha aperto l'ano solare del tennis. Sarà la 36esima gara tra i due campioni, con il serbo per ora in vantaggio con 24 vittorie. I due si disputano anche un montepremi da oltre 1 milione e 220mila dollari.

SEMIFINALI - Nelle due semifinali, prima il serbo Novak Djokovic si è liberato con una certa sofferenza dello spagnolo Verdasco, perdendo il primo set e rischiando 5 palle match a sfavore, recuperando poi il tie-break e conquistando poi il terzo set per 6-3; mentre nell'altra gara lo scozzese Andy Murray si è sbarazzato più facilmente (con la 28esima vittoria consecutiva) del ceco Tomas Berdych, con i parziali di 6-3 e 6-4. Murray domani potrebbe conquistare il suo 45esimo titolo in carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...