Tennis

Challenger Qingdao, Fabbiano e Quinzi al secondo turno, eliminato Vanni
© EPA

Challenger Qingdao, Fabbiano e Quinzi al secondo turno, eliminato Vanni

I due tennisti azzurri superano entrambi il primo turno del ricco torneo sulla terra rossa in Cina. Va fuori, invece, l'altro italiano, numero 122 del ranking Atptwitta

martedì 18 aprile 2017

TORINO - Gianluigi Quinzi raggiunge Thomas Fabbiano al secondo turno del ricco challenger sulla terra rossa di Qingdao, in Cina, con un montepremi di 125mila dollari. Il 21enne di Porto Recanati, reduce dagli ottavi di Marrakech (i primi in un torneo Atp) che lo hanno portato al numero 258 Atp, ha eliminato al primo turno con un doppio 6-4 lo sloveno Blaz Kavcic, numero 129 Atp e quarta testa di serie: prossimo avversario per Quinzi sarà il belga Kimmer Coppejans, numero 174 Atp. Fabbiano, invece, ha lasciato appena quattro game all'egiziano Karim-Mohamed Maamoun, numero 273 Atp, e al secondo turno affronterà il vincente del confronto fra lo slovacco Andrej Martin, settima testa di serie, e il kazako Aleksandr Nedovyesov.

TENNIS, CLASSIFICA AGGIORNATA RANKING ATP

VANNI - Stop al debutto invece per Luca Vanni, numero 122 Atp e terzo favorito del seeding, che ha ceduto con il punteggio di 6-7(4), 6-1, 6-4 al giovane australiano Alex De Minaur, numero 232 del ranking mondiale (in collaborazione con Italpress).

Tutte le notizie di Tennis

Approfondimenti

Commenti