Roland Garros, Nadal e Djokovic volano ai quarti di finale

Tutto facile per il numero 4 del mondo contro il connazionale Batista Agut. Eliminati Isner e Raonic, si ritira Gasquet. Il serbo batte Ramos
Roland Garros, Nadal e Djokovic volano ai quarti di finale© EPA

PARIGI - Rafa Nadal è nei quarti del Roland Garros. Battuto facilmente Roberto Batista Agut: 6-1, 6-2, 6-2. Il maiorchino, attuale numero 4 del mondo è in uno stato di forma straordinario. Finora ha ceduto solo 20 game in quattro match: 6 game nel match d'esordio a Benoit Paire, 8 al secondo turno a Robin Haase, uno a Nikoloz Basilashvili e solo 5 a Bautista Agut.

LE ALTRE SFIDE - Gael Monfils ha approfittato del ritiro di Richard Gasquet quando era sul 7-6(5), 5-7, 4-3, avanzando così ai quarti di finale. Avanti anche Kei Nishikori, che ha sofferto per superare il 21enne sudcoreano Hyeon Chung, n° 67 del mondo. Il giapponese, testa di serie n° 8, affronterà negli ottavi lo spagnolo Fernando Verdasco, n° 37 della classifica Atp. Bene ancora il 21enne russo Karen Khachanov che ha superato lo statunitense John Isner, n° 22 Atp.Il russo negli ottavi dovrà vedersela col numero 1, Andy Murray.

Le ultime notizie sul Roland Garros

DJOKOVIC- Milos Raonic esce di scena negli ottavi di finale del Roland Garros. Il tennista canadese, testa di serie numero 5, si è arreso (dopo cinque set: 4-6; 7-6(2); 6-7(6); 6-4 e 8-6) allo spagnolo Pablo Carreno Busta, 20ª forza del seeding, che accede così ai quarti di finale del torneo parigino. Bene anche il numero 2 del mondo, Novak Djokovic, che si è sbarazzato abbastanza facilmente dello spagnolo Ramos (7-6 6-1 6-3). Avanza ai quarti, infine, anche l'austriaco Thiem, che ha eliminato in maniera netta l'argentino Zeballos (6-1 6-3 6-1).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...