Tennis, Indian Wells: Fabbiano al secondo turno, Berrettini ripescato per il ritiro di Kyrgios 

Esordio vincente per il 28enne di San Giorgio Ionico che supera l'americano Klahn in un'ora e 23 minuti di gioco
Tennis, Indian Wells: Fabbiano al secondo turno, Berrettini ripescato per il ritiro di Kyrgios © EPA

TORINO - Gran debutto per Thomas Fabbiano al torneo di Indian Wells in California. Il 28enne tennista azzurro, numero 77 del mondo, è infatti passato al secondo turno dopo una bella prestazione con la quale ha sconfitto l'avversario americano Bradley Klahn con il punteggio di 6-4 6-4 in un'ora e 23 minuti di gioco. Al secondo turno il 28enne di San Giorgio Ionico affronterà un altro americano, Jack Sock, numero 10 del ranking e del seeding, che in questo avvio di stagione ha vinto un match soltanto: tra i due non ci sono precedenti.

FOGNINI - Stasera sabato 10 marzo, al torneo californiano è previsto l'esordio, direttamente al secondo turno, per Fabio Fognini, numero 19 del ranking mondiale e 16ª testa di serie. Reduce dal successo di San Paolo, il 30enne ligure dovrà vedersela con il francese Jeremy Chardy, numero 100 Atp. "Fogni" si è imposto in tutte e quattro le sfide precedenti.

BERRETTINI - In campo anche il 21enne romano Matteo Berrettini - ripescato come lucky loser dopo il ritiro dell'australiano Nick Kyrgios- se la vedrà col russo Daniil Medvedev. Tra i due non ci sono precedenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...