Miami Open: Carreno Busta e Zverev volano in semifinale 

In Florida lo spagnolo ha superato il sudafricano Anderson, invece il tedesco ha regolato il croato Coric. Saranno la Stephens e la Ostapenko a contendersi il titolo del torneo
Miami Open: Carreno Busta e Zverev volano in semifinale © EPA

TORINO - Pablo Carreno Busta ed Alexander Zverev sono gli ultimi due ad aver staccato il pass per le semifinali del 'Miami Open', secondo Atp Masters 1000 stagionale, in svolgimento sui campi in cemento di Key Biscayne, in Florida. Lo spagnolo, numero 19 Atp e 16ª testa di serie, ha superato per 6-4 5-7 7-6, in due ore e 42 minuti, il sudafricano Kevin Anderson, numero 8 del mondo e sesto favorito del seeding. Nella notte italiana, invece, il tedesco, numero 5 del ranking e quarta testa di serie, ha regolato con un doppio 64, in un'ora e 24 minuti, il croato Borna Coric, numero 36 Atp e 29ª testa di serie.

FEMMINILE - Saranno Sloane Stephens e Jelena Ostapenko a contendersi il titolo del torneo. La lettone, numero 5 del ranking e sesta testa di serie, ha fermato per 7-6, 6-3, in un'ora e 39 minuti, la corsa della sorprendente statunitense Danielle Collins, numero 93 Wta, proveniente dalle qualificazioni. In precedenza la statunitense aveva battuto in rimonta la bielorussa Victoria Azarenka.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...