Internazionali BNL d'Italia: le finali in diretta in chiaro su TV8

Live l'attesa sfida tra Fognini e Nadal alle ore 12, il match tra Pablo Carreno Busta e Marin Cilic, le semifinali e la finalissima.
Internazionali BNL d'Italia: le finali in diretta in chiaro su TV8© LAPRESSE

La settimana di TV8 (tasto 8 del telecomando) è sempre più all’insegna del grande sport. Dopo aver trasmesso, mercoledì, in diretta la finale di Europa League tra Marsiglia e Atletico Madrid, nel weekend il palinsesto di TV8 è dedicato ai motori, con la differita delle qualifiche e delle gare del Gran Premio di Francia di motociclismo, e al tennis degli Internazionali BNL d’Italia per complessive 16 ore di programmazione tutte dedicate allo sport.

In particolare, TV8 trasmette, in diretta e in chiaro per tutti, le fasi finali del torneo maschile, in programma a Roma sulla terra battuta dello stadio del Foro Italico, uno dei nove tornei Master 1000 della stagione. La copertura live include due quarti di finale, tra cui quello più atteso che, oggi (18 maggio), alle ore 12.00, vede in campo il nostro Fabio contro Nadal (a seguire, alle ore 14.00, la sfida tra Pablo Carreno Busta e Marin Cilic), le semifinali, in calendario sabato 19 maggio alle ore 14.30 e 20.00, e la finalissima, in programma domenica 20 maggio alle ore 16.00. Inoltre, studi dedicati per gli approfondimenti e le interviste a caldo con i tennisti e gli addetti ai lavori: oggi (18 maggio), alle ore 11.45, ospiti in studio Adriano Panatta, Stefano Pescosolido e Marco Bucciantini, sabato, alle ore 14.15 e 19.45, a loro si aggiunge l’attore Paolo Calabresi, mentre domenica, alle ore 15.30, in studio Stefano Pescosolido, Samantha de Grenet, Marco Bucciantini e Paolo Calabresi. Per gli appassionati della racchetta, inoltre, sabato 19 maggio, alle ore 18.45, da non perdere, in prima tv, “Vite da copertina: Federer vs Nadal”, che ripercorre l’atavica rivalità tra i primi due giocatori del ranking ATP.

La scorpacciata di sport raggiunge il suo apice sabato e domenica, quando al rombo dei motori delle due ruote si alterneranno i rimbalzi silenziosi delle palline da tennis sulla terra battuta del Foro Italico di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...