Roland Garros, Napolitano e Bolelli ok al debutto nelle qualificazioni

I due azzurri hanno sconfitto rispettivamente Marcel Granollers per 6-4, 6-1 e Tommy Robredo per 6-4 6-4. Supera il primo turno anche Stefano Travaglia che ha battuto Enrique Lopez Perez con il punteggio di 6-4, 6-3
Roland Garros, Napolitano e Bolelli ok al debutto nelle qualificazioni© CARLO GIULIANI

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Dopo Lorenzo Sonego, 26ª testa di serie, ed Alessandro Giannessi, anche Stefano Napolitano e Simone Bolelli, 20ª forza del tabellone cadetto, hanno debuttato positivamente nelle qualificazioni maschili del Roland Garros, secondo torneo dello Slam della stagione che scatta domenica sulla terra rossa di Parigi. Napolitano ha sconfitto lo spagnolo Marcel Granollers per 6-4, 6-1, mentre Bolelli ha eliminato l'altro iberico Tommy Robredo per 6-4, 6-4. "E' stato davvero un match duro. Sono partito male in entrambi i set (sempre 3-0 sotto, ndr) ma poi ho recuperato. I match delle quali a Parigi sono particolarmente duri ma questa vittoria mi da la giusta motivazione per la prossima partita", il commento di Bolelli.





BENE ANCHE TRAVAGLIA - Supera il primo turno delle qualificazioni anche Stefano Travaglia, che sconfigge lo spagnolo Enrique Lopez Perez con il punteggio di 6-4, 6-3. (In collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...