Tennis, Pechino: Fognini ai quarti, fuori Cecchinato

Il 31enne di Arma di Taggia supera agevolmente Rublev. Troverà Fucsovics che, dopo Seppi, ha appena fatto fuori un altro azzurro
Tennis, Pechino: Fognini ai quarti, fuori Cecchinato

TORINO - Nulla da fare per Marco Cecchinato eliminato al secondo turno del "China Open", torneo Atp 500 dotato di un montepremi di 3.401.860 dollari in corso sul cemento di Pechino, in Cina (combined con un Wta Premiere Mandatory). Il tennista palermitano, numero 22 Atp e ottava testa di serie, ha ceduto per 6-4, 6-2, in poco meno di un'ora ed un quarto di gioco, all'ungherese Marton Fucsovics, numero 45 Atp, che lunedì aveva stoppato Andreas Seppi(In collaborazione con Italpress)

Fabio Fognini, invece, si è qualificato per i quarti di finale del "China Open". Il 31enne di Arma di Taggia, numero 13 Atp e quarto favorito del seeding, reduce dalla finale a Chengdu, ha regolato per 6-4, 6-3, in un'ora e sette minuti di partita, il Next Gen russo Andrey Rublev, numero 68 Atp. Venerdì nei quarti Fognini affronterà per la prima volta in carriera proprio l'ungherese Marton Fucsovics(In collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...