Kyrgios, stima e avance: "È lei la mia giocatrice preferita, ci andrei a cena"

Il tennista australiano, nel podcast "The Boundaries", svela il nome della tennista con cui ha legato di più. Si è anche scagliato contro il Roland Garros
Kyrgios, stima e avance: "È lei la mia giocatrice preferita, ci andrei a cena"© Getty Images

La stagione tennistica sta ormai volgendo al termine - rimane da giocare solo la Coppa Davis - e molti campioni stanno ricaricando le pile in vista dei prossimi Australian Open. Tra questi ultimi c'è Nick Kyrgios che, intervenuto nel podcast "The Boundaries", si è scagliato contro uno dei più prestigiosi tornei dell'anno, il Roland Garros: "Deve essere cancellato. É la più grande immondiNelle ultime ore ha poi svelato il nome della tennista con cui ha più affinità.

Kyrgios: "Andrei anche a cena con lei, è fantastica"

Nick parla così di Venus Williams, la sua giocatrice preferita: "Ho molta chimica con lei, ho passato dei bei momenti con lei a Londra. È una persona molto simpatica e ama l'NBA, come me. La considero una vera leggenda e andrei a cena con lei,", ha detto l'australiano nel podcast 'The Boundaries'. Poi elogia anche la sorella Serena "Le sorelle Williams sono di un altro livello" . In ambito maschile, Kyrgios non ha dubbi: "Federer è il Michael Jordan del tennis. È quello che ha fatto di più per lo sport, con i tifosi e i bambini [...] Senza Federer non ci sono Djokovic e Nadal".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...