Davis, Musetti carica Sinner: "Prima l'Olanda, poi rivincita con Djokovic"

Il team Italia si prepara per i quarti contro gli olandesi, il tennista carrarino esalta il numero 4 del mondo: ecco le sue parole
Davis, Musetti carica Sinner: "Prima l'Olanda, poi rivincita con Djokovic"© Getty Images

Il giorno dopo è quello dell'analisi sulla finale persa da Jannik Sinner a Torino contro uno straripante Novak Djokovic che si è assicurato il 7° titolo delle Nitto ATP Finals. Una settimana straordinaria quella del tennista altoatesino, capace di superare il numero 1 al mondo durante la fase a gironi, ma battuto nella rivincita che metteva in palio il titolo in un Pala Alpitour gremito e tutto per Jannik. Resta un leggero amaro in bocca per non essere riuscito in una nuova impresa, ora c'è la possibilità di rifarsi in Coppa Davis dove l'Italia potrebbe ritrovarsi davanti la Serbia. Per poter rivivere un nuovo Sinner-Djokovic sarà necessario che gli azzurri superino l'Olanda e in vista della sfida è Lorenzo Musetti a suonare la carica.

Musetti carica Sinner

“Sinner meritava la vittoria, tutti ce lo invidiano e siamo felici di averlo in squadra". Così Lorenzo Musetti intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista del quarto di finale di Coppa Davis contro l'Olanda a Malaga. "Non pensiamo alla Serbia, prima battiamo l'Olanda - aggiunge - se poi arriverà Djokovic speriamo nella rivincita di Jannik". "Sinner in doppio? È la punta di diamante e il gruppo gira intorno a lui. Raggiungerlo per me è uno stimolo - dichiara ancora Musetti - spero di ripartire alla grande e di avvicinarmi il più possibile a lui per contendergli il ruolo di n. 1 in Italia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...