Bocelli invita Federer sul palco a Zurigo e canta per lui: Roger in lacrime

L'ex tennista non riesce a trattenersi e piange durante l'esibizione del tenore che gli dedica "Nessun Dorma", la famosissima aria tratta dell'opera "Turandot" di Puccini

Da quando si è ritirato dal tennis, Roger Federer si dedica ai propri affari e alle proprie passioni che lo portano spesso in giro per il mondo. Qualche giorno fa, però, ha deciso di restare a casa, in Svizzera, per assistere al concerto del tenore italiano Andrea Bocelli all'Hallenstadion. Saputa della presenza della leggenda del tennis tra la platea, sold out, il cantante, in inglese, ha invitato Federer a raggiungerlo sul palco. Con la sua solita classe, Roger si è alzato, ha salutato con un cenno il resto del pubblico e ha raggiunto Bocelli.

Federer in lacrime: Bocelli gli dedica "Nessun dorma"

Dopo essersi abbracciati, il tenore gli ha detto di rimanere al suo fianco e gli ha dedicato "Nessun dorma", la famosissima aria tratta dall'opera "Turandot" di Puccini. Un'emozioni grandissima per Federer che di fronte alla straordinaria esibizione di Bocelli non è riuscito a trattenere le lacrime ed è scoppiato in un pianto liberatorio. Una scena bellissima ripresa da alcuni dei presenti e postata sui social. Come alle fine di ogni torneo vinto, e solo nello Slam sono stati 20, Re Roger non si è nascosto e ha manifestato tutte le proprie emozioni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...