Fognini e il post di Sinner: la risposta al commento fa partire la polemica

Il tennista ligure felice per il traguardo della Nazionale a Malaga e sui social riaccende la discussione sulla sua esclusione

MALAGA (Spagna) - L'Italia si gioca oggi alle 16 la finale della Coppa Davis 2023 contro l'Australia, un traguardo raggiunto dopo il successo in rimonta per 2-1 contro la Serbia in semifinale. Decisivo il doppio con la coppa Sinner-Sonego ormai collaudata come lo era quella composta da Simone Bolelli e Fabio Fognini, proprio il tennista ligure ha commentato questo momento speciale del tennis azzurro riaprendo la polemica dell'estate.

Fognini e la Davis

Fabio Fognini si è complimentato con Sinner ed ha riacceso la polemica con il capitano Filippo Volandri per averlo escluso dalle convocazioni. Fognini, finalista oggi al torneo Challenger di Valencia, ha messo un "like" al post su Instagram con il quale Jannik ha festeggiato la vittoria azzurra sulla Serbia. Particolare notato da un utente social: "Vorrei sottolineare il "mi piace" di @fabiofogna. Questo bel movimento è iniziato da lui, per me rimane il nostro miglior doppista tutt'ora e vederlo giocare è sempre un piacere. Lo vorrei vedere a Malaga, almeno tra i ragazzi, se lo merita", ha scritto. È stato lo stesso Fognini a rispondere: "SOLO (e non solo) "il capitano" non mi ha voluto. Grazie".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...