Berrettini si traveste da Salt Bae per Sinner: il gesto in Coppa Davis

Scatenato sugli spalti di Malaga il tennista romano durante il match decisivo tra Sinner e De Minaur per la finale di Coppa Davis
Berrettini si traveste da Salt Bae per Sinner: il gesto in Coppa Davis

MALAGA (Spagna) - A distanza da 47 anni dell'unico storico successo in Coppa Davis, la nazionale italiana di tennis prova a ripetere l'impresa nell'edizione 2023 in una finale ad alta tensione contro l'Australia. Dopo la vittoria al terzo set nel primo match di Arnaldi su Popyrin, è Jannik Sinner che può completare l'opera contro De Minaur. Ottima la partenza dell'azzurro che riesce subito a piazzare il break sull'australiano all'inizio del primo set. Grandi colpi per l'altoatesino che fanno impazzire i tifosi italiani e soprattutto Matteo Berrettini che viene ripreso dalle telecamere nell'effettuare un gesto molto famoso dopo un punto dell'amico e compagno.

Italia-Australia, la finale di Coppa Davis in diretta

Berrettini impazzisce per Sinner

Il tennista romano, ancora alle prese con il recupero dell'infortunio, è giunto a Malaga per stare vicino ai compagni di nazionale. E' lui il primo tifoso degli azzurri e durante la sfida tra Sinner e De Minaur si è letteralmente esaltato. Dopo un punto dell'altoatesino, Berrettini è stato ripreso dalle telecamere intento nell'imitare il famoso gesto di Salt Bae nella sua spolverata di sale, un gesto di delizia nei confronti di Sinner. Poco dopo è stato nuovamente beccato nell'iniziare un piccolo balletto per festeggiare l'ennessima giocata del numero 4 al mondo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...