“Filmava la ex nuda di nascosto”: guai in vista per il finalista Wimbledon

Una telecamera controllata tramite Wi-Fi nel condotto d'areazione dell'appartamento: l'accusa nei confronti dell'ex stella del tennis
“Filmava la ex nuda di nascosto”: guai in vista per il finalista Wimbledon

Guai in vista per David Nalbandian, ex tennista argentino, che ha ricevuto un'ordinanza restrittiva a seguito delle accuse della sua ex fidanzata Araceli Torrado. Nalbandian avrebbe installato una telecamera dietro un condotto d'aerazione nell'appartamento della modella trentenne che ha affermato di essere stata ripresa nuda a sua insaputa dall'ex. Come riportato dal Sun, Araceli Torrado è apparsa in tribunale per presentare la sua denuncia, accusando Nalbandian di molestie e stalking e dichiarando ai media argentini: "Nalbandian mi ha filmato e registrato per un tempo sufficiente per avere filmati e immagini di me nuda e di altri momenti privati ??che coinvolgono me, la mia famiglia e i miei amici. Provo panico e ansia per quello che potrebbe avere sul suo telefono o su un'applicazione. Vogliamo un ordine del tribunale per il sequestro dei suoi dispositivi elettronici. Mi sento sollevata sapendo che tutto questo è diventato pubblico e che il sistema giudiziario mi ha ascoltato".

Polemica Djokovic, bordata all'ATP

Il caso Nalbandian: la denuncia di Torrado

Nalbandian era stato accusato già in precedenza dalla ex fidanzata dopo la fine della loro relazione, un'indagine giudiziaria iniziale che è stata accantonata per mancanza di prove. Tuttavia Torrado non si è data per vinta e in appello ha presentato nuove prove tra cui il momento del ritrovametno della fotocamera, controllata tramite Wi-Fi, che è stata scoperta quando suo fratello ha notato un bagliore dietro un condotto di aerazione. Nalbandian avrebbe detto di non aver visto nulla a causa di "problemi con Internet", si attende la pronuncia giudiziaria sulle richieste di Torrado che dovrebbe essere resa nota prima di Natale. Nalbandian è stato una delle stelle del tennis negli anni 2000, arrivando al terzo posto nella classifica mondiale nel 2006 e raggiungendo la finale di Wimbledon del 2002 dove si arrese solo a Lleyton Hewitt. Dopo la sua carriera nel tennis ha iniziato a dedicarsi ai rally, facendo un'apparizione nel Campionato mondiale di rally, ora i guai giudiziari in vista.

Kyrgios fuori controllo, attacco a Becker

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...