Djokovic, ma che dici a Olga Danilovic? Show in Australia tra tennis e...

Il numero 1 del mondo scatenato con la compagna di nazionale a Perth, prima in campo e poi in spiaggia: la Serbia prepara la United Cup
Djokovic, ma che dici a Olga Danilovic? Show in Australia tra tennis e...

PERTH (Australia) - Il 2023 che si sta per chiudere è stato un altro anno eccezionale per Novak Djokovic, numero 1 del mondo e vincitore di tre Slam iniseme alle Atp Finals di Torino. Il fenomeno serbo è già pronto a rilanciarsi nel 2024 per cercare di fermare la nuova generazione di talenti pronta a rubare lo scettro di Nole. Il primo appuntamento è in Australia con gli Australian Open da conquistare, ma prima c'è spazio per un pò di relax e il Djokovic apparso nelle ultime ore sui social si è mostrato in una veste insolita.

Djokovic mai visto tra Olga e quokka

Con la maglia della nazionale serba, Djokovic si prepara per la United Cup 2024, torneo a squadre miste di scena in Australia tra Perth e Sidney. Inserita nel girone E contro Cina e Repubblica Ceca, la Serbia potrà contare sul suo campione, Medjedovic e Cacic per il maschile e su Danilovic, Stevanovic e Radanovic per il femminile. E proprio con Olga Danilovic, Nole ha mostrato il suo lato più umano con una sessione di allenamento terminata tra sorrisi e abbracci. Un ottimo feeling tra i compagni di nazionale che è continuato anche sulle spiagge della cittadina australiana dove tra selfie e risate è proseguita la giornata dei tennisti serbi. Il tutto è stato ripreso sui social con Djokovic che ha pubblicato anche il video del simpatico incontro con un Quokka, tipico animale della zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...