Djokovic shock, la dichiarazione che lascia tutti di stucco in conferenza

Il campione serbo, impegnato in United Cup a Perth, si è reso protagonista in sala stampa dopo la vittoria contro la Cina
Djokovic shock, la dichiarazione che lascia tutti di stucco in conferenza

Novak Djokovic fenomeno anche in conferenza stampa. Il campione serbo, oltre a dimostrare le sue abilità in campo, si è reso protagonista in sala stampa lasciando a bocca aperta i giornalisti presenti, i suoi compagni e in particolare Olga Danilovic. Durante una conferenza della United Cup 2024, dopo la vittoria dei serbi contro la Cina, una giornalista cinese ha chiesto a Djokovic di augurare "Buon anno" proprio in lingua cinese per farsi 'perdonare' dopo averli battuti. 

Djokovic show in conferenza stampa

Nole ha voluto esagerare e ha pronunciato addirittura una frase intera, dimostrando una sorprendente padronanza con la lingua: "Buon anno nuovo! Come state, grazie per il vostro sostegno, vi  amo. Cina, mia buona amica!" ha detto il campione di tennis in cinese. Djokovic, che in realtà conosce ben 11 lingue, ha stupito tutti. Anche la sua compagna di team Olga Danilovic, che si è girata verso Nole con un'espressione che sembrava dire "Sai fare anche questo?".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...