Rune fischiato, gestaccio al pubblico: Sinner si ferma, arriva il supervisore

Solito show in negativo del giovane tennista danese nel match dei quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo: la ricostruzione

Il solito Holger Rune. Il giovane tennista danese, tanto talentuoso quanto fumantino nel carattere, si è reso protagonista di un nuovo episodio controverso nei quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo contro il nostro Sinner. Nel corso dell’11° game del secondo set, Rune si è beccato il warning dal giudice di sedia per violazione di tempo ricevendo una bordata di fischi da tutto il pubblico.

Rune e il gesto al pubblico di Montecarlo

La reazione non si è fatta attendere: il numero 7 del ranking ATP ha replicato con un gesto inequivocabile, come a voler dire “parlate, parlate…”, beccandosi un nuovo warning che lo ha mandato su tutte le furie. Il gioco si è fermato, Sinner ha iniziato a “riscaldarsi” sul posto per evitare di riprendere il match a freddo e sul campo è arrivato anche il supervisore che ha discusso con il giudice di sedia calmando il giocatore. Holger ha poi mandato in rete il rovescio dello 0-40, garantendosi però il tie-break dopo una grande rimonta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...