Musetti e Darderi salutano il torneo di Madrid: ko in due set

Il tennista carrarino, numero 29 della classifica Atp, ha perso contro Seyboth Wild con un doppio 6-4. Per l'italo-argentino ko in 7-6, 6-4 contro Fritz

Lorenzo Musetti esce di scena dal "Mutua Madrid Open", il secondo Masters 1000 sulla terra battuta del 2024, con montepremi complessivo pari a 9.249.713 euro, in corso alla Caja Magica della capitale spagnola. Il carrarino, numero 29 del mondo, ha infatti perso al secondo turno contro il brasiliano Thiago Seyboth Wild, numero 64 della classifica Atp. Musetti, in quanto testa di serie, era all'esordio nel torneo e non è riuscito a superare il turno. L'italiano è stato battuto da Thiago Seyboth Wild, che ha vinto in due set con il punteggio di 6-4 6-4. 

Darderi out a Madrid

Dopo Musetti anche Luciano Darderi saluta il Masters 1000 della capitale spagnola arrendendosi anche lui in due set a Taylor Fritz. per l'italo-argentino battaglia serrata nel primo set che lo statunitense numero 13 del mondo riesce a portare a casa solamente al tie-break con un netto 7-1. Nel secondo è decisivo il doppio break di Fritz al quale Darderi riesce a rispondere sono con un servizio rubato: 6-4 il finale e match conquistato dall'americano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...