Fiorello applaude Sinner: "Bravo Jannik!". E poi Mazzarri, la Ferrari e... Al Bano

Lo showman Lo showman parla di sport a 'VivaRai2!'. Ironia sul nuovo allenatore del Napoli, Mazzarri: "Bentornato ad Al Bano"
Fiorello applaude Sinner: "Bravo Jannik!". E poi Mazzarri, la Ferrari e... Al Bano

TORINO - Lo sport con Fiorello a 'VivaRai2!'. Nuovo appuntamento con lo show mattutino in diretta dal Foro Italico: come di consuetudine, non poteva mancare l'ironia sugli argomenti sportivi del giorno. In primis, i complimenti a Sinner, protagonista di una grande impresa ieri alle ATP Finals di Torino contro Novak Djokovic: «Bravo Jannik, non possiamo non fargli un applauso. Personalmente, ho visto solo il primo set ma mi sono svegliato con questa bella vittoria. Dispiace per Nole, ma Sinner è stato fortissimo. Ha battuto il numero 1».

 

Napoli, Garcia, Mazzarri, Al Bano...

L'attenzione si è spostata poi sul Napoli: dopo l'esonero di Rudi Garcia il nuovo tecnico è Walter Mazzarri. «Siamo contenti che il nuovo allenatore sia Al Bano!», l'ironia di Fiorello di fronte ad una foto di Mazzarri. Infine, un passaggio anche sulla Formula 1: «Ferrari offre 250 posti di lavoro nel 2024. Sapete cosa faranno? Servono a spingere la macchina di Leclerc. Si scherza, 'Lecl'...», conclude lo showman.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...