AISM e la sua aiuola a EuroFlora

AISM e la sua aiuola a EuroFlora

L'associazione continua a celebrare i suoi cinquant'anni. Fino al 6 maggio sarà presente alla manifestazione di florovivaismo per ribadire il suo impegnotwitta

lunedì 30 aprile 2018

È tempo di EuroFlora. La manifestazione di florovivaismo internazionale è iniziata a Genova lo scorso 21 aprile e andrà avanti fino a domenica 6 maggio. Il successo dei primi giorni (tanti sold out) promette bene. Colori, profumi che ha deciso di sposare anche AISM che durante tutto il periodo della kermesse sarà presente con un suo stand e una sua bellissima e coloratissima aiuola.

EuroFlora 2018 ha una novità su tutte: per la prima volta è all’aperto, in uno spazio eccezionale, esaltato dal fascino dei Parchi di Nervi: 86 mila metri quadrati di giardini, sentieri e ville storiche sospesi tra cielo e mare. 

Questa è la cornice – ideale – in cui AISM, che con la sua Fondazione FISM è primo ente finanziatore della ricerca sulla sclerosi multipla in Italia, ha voluto inserirsi per celebrare ancora una volta il lavoro fatto in questi cinquant’anni di attività. Proprio per questo l’Associazione è presente all'undicesima esposizione di EuroFlora (nello spazio D26) con un’aiuola coloratissima (realizzata da Rattiflora), dove begonie rosse rappresentano il numero 50. Ed è qui che tutti i visitatori potranno firmare la Carta dei diritti delle persone con SM (https://www.aism.it/cartadiritti.aspx), per conoscere e condividere valori e aspettative di oltre 114mila persone che hanno ricevuto la diagnosi di questa malattia, per la quale non c’è una cura definitiva, con cui dovranno convivere tutta la vita. Firmare la Carta significa dare voce a tutti coloro che non vogliono essere lasciati soli con la propria malattia.

Vai su WWW.SMUOVITI.AISM.IT

Tags: EuroFloraAISMaiuolaGenovaCarta dei diritti delle persone con SMRattifloraParchi di Nervieventi AISM

Tutte le notizie di AISM

Approfondimenti

Commenti