AISM Roma ospita “Benessere e Sclerosi Multipla”
0

AISM Roma ospita “Benessere e Sclerosi Multipla”

Sabato 5 maggio (ingresso gratuito con prenotazione) nella Sezione capitolina si terrà un evento informativo con la partecipazione di tanti esperti e figure dell'Associazione

giovedì 3 maggio 2018

La corretta informazione è da sempre uno dei capisaldi del lavoro dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. È proprio per questo che AISM organizza dei veri e propri eventi informativi come quello in programma sabato 5 maggio dalle ore 9.15 alle 12.15 presso la Sezione di Roma (Via Cavour 179/A) chiamato “Benessere e Sclerosi Multipla”. 

La mattinata sarà scandita da tanti interessanti momenti che affronteranno il tema del benessere. Benessere che può essere ottenuto in diversi modi, proprio come si racconterà durante l’incontro. Si parlerà del Pilates, dell’antica pratica del Zhineng Quigong, poi ancora di Yoga, dell’esercizio in acqua e del Mindfulness. Ovviamente a “Benessere e Sclerosi Multipla” parteciperanno tantissimi esperti oltre a tanti esponenti dall’Associazione a partire da Giancarlo Silveri, Presidente di AISM Roma; ci saranno poi Lucia Nocerino, Presidente A.C.S.D. Mente e Corpo il Centro Pilates Matwork, Massimo Minelli, Ass. Zhineng Qigong Italia, Maria Palumbo, insegnante di Yoga, Associazione Centro Hòdo, Alessandro Scotto di Palumbo, Università di Roma Foro Italico; Enza Gentile, psicologa di AISM Roma, che interverrà sul Mindfulness. Offriranno il loro contributo anche la Dottoressa Maria Grazia Grasso, neurologa della Fondazione Santa Lucia, e il Dottor Mario De Luca, Presidente de "I GIOVANI E TENACI" A.S.D.
La partecipazione all’evento è gratuito ma è richiesta l’iscrizione. Per maggiori informazioni AISM Sezione di Roma. Tel. 064743355. Email: aismroma@aism.it.

Vai su WWW.SMUOVITI.AISM.IT

Benessere e Sclerosi Multipla AISM sezione di Roma evento informativo pilates yoga Zhineng Quigong Attività in acqua Mindfulness

Commenti

Potrebbero interessarti