Domani a Roma l'appuntamento con il Barometro 2018 di AISM
0

Domani a Roma l'appuntamento con il Barometro 2018 di AISM

L'Associazione e la sua Fondazione saranno impegnati all'Hotel Quirinale nella conferenza "La realtà della Sclerosi Multipla il suo impatto sul Paese e sulle Persone"

lunedì 21 maggio 2018

Quante sono le persone con sclerosi multipla in Italia? Quanto ne sanno gli italiani di SM? Quali sono i costi sociali legati a questa malattia? Esiste un percorso sanitario assistenziale ad hoc? Tante domande che cercano una risposta. Tante considerazioni sulle quali discutere durante il consueto appuntamento con il Barometro 2018 di AISM che come sempre fornisce una fotografia precisa e accurata della reale situazione della malattia e del suo impatto. Come ogni anno l’appuntamento con il Barometro è un momento decisivo per AISM e la sua Fondazione (FISM) che domani mattina, alle ore 11.30, terranno all’Hotel Quirinale – sala Rossini la conferenza stampa dal titolo “La realtà della Sclerosi Multipla il suo impatto sul Paese e sulle Persone”. 
La conferenza sarà presieduta da Angela Martino – presidente nazionale di AISM - e Mario Alberto Battaglia – presidente di FISM – e si inserisce nelle attività per la celebrazione del cinquantesimo anno di attività di AISM. La conferenza sarà anche l’occasione per presentare tutti gli appuntamenti organizzati dall’Associazione in occasione della XIX Settimana Nazionale della sclerosi multipla (il principale appuntamento con l’informazione e con l’aggiornamento della ricerca sulla SM) in programma dal 26 maggio al 3 giugno.

Vai su WWW.SMUOVITI.AISM.IT

Barometro 2018 AISM FISM La realtà della Sclerosi Multipla il suo impatto sul Paese e sulle Persone Hotel Quirinale Roma Angela Martino Mario Alberto Battaglia

Commenti

Potrebbero interessarti