“Le Erbe Aromatiche di AISM” in 600 piazze italiane

Un weekend nel segno della racconta fondi: sabato 27 e domenica 27 arrivano le bellissime e profumatissime piantine dell'Associazione
“Le Erbe Aromatiche di AISM” in 600 piazze italiane

Si apre nel segno della raccolta fondi la Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla, in programma da domani, 26 maggio, al 2 giugno. Proprio per questo 600 piazza italiane ospiteranno l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla con “Le Erbe Aromatiche di AISM”.Le bellissime e profumatissime piantine - salvia, menta e rosmarino – saranno le protagoniste di questo weekend, sabato 26 e domenica 27 maggio, in tantissime città italiane sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. Per scoprire la piazza più vicina basta andare sul sito (www.aism.it/aromatiche).

L’appuntamento del prossimo weekend, oltre a raccogliere quanti più fondi possibili (a fronte di un’offerta di 10 euro si potrà a casa una borsa con tre vasetti di salvia, menta e rosmarino), sarà anche l’occasione per fornire informazioni sulla ricerca scientifica e sensibilizzare sulla malattia. Sempre più volti noti sposano la causa di AISM e quest’anno al fianco dell’Associazione nella raccolta fondi per la ricerca ci sarà la conduttrice TV e foodwriter Francesca Romana Barberini.

Vai su WWW.SMUOVITI.AISM.IT

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...