Un weekend con il “4° Memorial Arcangelo Peterle”

Sabato e domenica, ad Alpago-Farra, due giornate per ricordare l'"amico" e per raccogliere fondi per l'AISM di Belluno
Un weekend con il “4° Memorial Arcangelo Peterle”

Domenica 27 maggio, presso gli impianti sportivi "Bortolo Canevini" di Alpago-Farra, si terrà la "Fun Football Festa Primi Calci", valevole 4° Memorial Arcangelo Peterle, manifestazione di chiusura di categoria organizzata dalla delegazione provinciale della FIGC di Belluno, in collaborazione con la società USD Fulgor Farra. 

Su 4 campi si alterneranno per tutta la giornata, a partire dalle ore 10.00, 40 squadre in rappresentanza di 18 società, per un totale di circa 350 piccoli calciatori in erba. Il programma prevede il termine delle gare alle 17.00, con la successiva premiazione di tutti i partecipanti. 

E' questa a quarta edizione del Memorial Arcangelo Peterle che sta così diventando una tappa fissa nel calendario delle manifestazioni del calcio giovanile provinciale, permettendo di ricordare al meglio il nostro amico, Arcangelo Peterle. Arcangelo è stato giocatore di calcio fino a quando la malattia glielo ha permesso, lasciando sempre dove ha giocato il ricordo di un ragazzo serio, educato e di buon cuore. Per questo motivo tutti i suoi ex compagni delle società US Ponte nelle Alpi, ASD Alpago e USD Fulgor Farra  lo voglio ricordare anche con una partita di "Vecchie Glorie", sabato 26 maggio, alle ore 16.00, sempre presso il campo sportivo di Farra d'Alpago. 

Sarà questa l'occasione per ritrovarci nel segno di un ragazzo che ci ha lasciato troppo presto e ci permetterà di continuare una raccolta fondi a favore di AISM di Belluno. Infatti, le due giornate sono all'insegna della solidarietà verso di AISM di Belluno, in particolare a sostegno della struttura "Casa del Sole" di Ponte nelle Alpi, dove Arcangelo è stato ospite.

Vai su WWW.SMUOVITI.AISM.IT

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...