Tuttosport League, il borsino: Tevez e Bonucci fanno volare la Juve, ma è Chochev il re di giornata

I bianconeri schiantano la Lazio e guadagnano un buon +3. Il bulgaro del Palermo si mette in luce contro il Genoa con una doppietta
Tuttosport League, il borsino: Tevez e Bonucci fanno volare la Juve, ma è Chochev il re di giornata
TORINO – Nella 31ª giornata di Serie A tre punti per la Juventus, tre punti per i marcatori. Tevez e Bonucci, dopo i gol alla Lazio che hanno fatto vincere i bianconeri per 2-0, guadagnano un bel +3 nella quotazione della Tuttosport League. Stessa valutazione anche per Quagliarella del Torino, che con il suo gol ha fissato sull’1-1 il punteggio della sfida contro il Sassuolo. In termini di variazioni, Tevez sale ad una quotazione di 49 punti, mentre Bonucci a 16. L’attaccante del Torino, invece, è a quota 23.

CHI SALE E CHI SCENDE – Il miglior aumento di giornata lo fa registrare Chochev. Il bulgaro del Palermo, infatti, guadagna un +4 e, grazie alla doppietta contro il Genoa, sale ad una quotazione di 12 punti. Aumento di +3 per molti giocatori, che in un modo o nell’altro hanno cambiato il corso della partita in cui erano impegnati. La valutazione positiva riguarda Pellissier (19) del Chievo Verona, Tonelli (6) e Maccarone (11) dell’Empoli, Belfodil (4) del Parma, Iago Falque (12) del Genoa, Totti (27) della Roma, Callejon (19) e Gabbiadini (16) del Napoli, Obbadi (5) dell’Hellas Verona e Berardi (31) del Sassuolo. Giornata negativa, invece, per Ljajic (10) ed Iturbe (6) della Roma, Longo (3) del Cagliari, Destro (11) del Milan e Neto (5) della Fiorentina. Per tutti loro, viste le prestazioni opache, la valutazione è di -3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video