Consigli TS League e probabili formazioni: guida alla 32ª di A

Ultime dai campi, consigli su chi schierare, le possibili sorprese
Consigli TS League e probabili formazioni: guida alla 32ª di A© LaPresse
TORINO - Sei alle prese con la formazione di Tuttosport League e vuoi un aiuto? Ecco una guida rapida alla 32ª giornata di Serie A e i link alle probabili formazioni di Tuttosport.com.

UDINESE-MILAN (probabili formazioni)  
Chi può fare bene – Bonaventura continua a garantire buone prestazioni e, contro un centrocampo lento, può mettere in mostra le sue doti al servizio del Milan. Nell’Udinese il pericolo costante porta sempre un nome: Di Natale.
Chi tenere in panchina – Inzaghi lancia Pazzini, ma il milanista non segna da febbraio. Il portiere dell’Udinese, Karnezis, subisce invece gol da 4 partite. Meglio non schierarli.
La sorpresa – Il milanista Suso si è mosso bene nel derby, potrebbe confermarsi. Nell’Udinese occhio a Kone, l’uomo dei gol impossibili.

INTER-ROMA (probabili formazioni
Chi può fare bene – Nella Roma l’unico in forma sembra essere Nainggolan, mentre l’Inter punta tutto sulla coppia d’attacco Palacio-Icardi.
Chi tenere in panchina – Ranocchia, già nella sfida d’andata, ha subito molto davanti ai giallorossi. Nella Roma, invece, meglio non puntare Torosidis.
La sorpresa – Lanciato a sorpresa nel derby, l’interista Gnoukouri può diventare imprevedibile. I giallorossi ritrovano, invece, Gervinho. Attenzione alla sua voglia di rivalsa; non segna proprio dalla sfida d’andata.

ATALANTA-EMPOLI (probabili formazioni
Chi può fare bene – Le quotazioni di Zappacosta, nell’Atalanta, sono in crescita, come confermano anche le voci di mercato. L’Empoli, come sempre, si affida al collettivo: attenzione a Valdifiori e Saponara, i registi della squadra.
Chi tenere in panchina – Sarri schiera Maccarone come punta per il suo Empoli, non imitatelo. Moralez, nell’Atalanta, non è nella migliore condizione per giocare.
La sorpresa – Nell’Atalanta attenzione al rientrante Gomez. L’Empoli, invece, spera nelle sortite offensive di Rugani.

GENOA-CESENA (probabili formazioni
Chi può fare bene – Gasperini, come sempre ormai, punta sul tridente Falque, Niang, Perotti. Può essere un’ottima scelta in fase offensiva. Nel Cesena l’unico che può garantire punti è Defrel.
Chi tenere in panchina – I due portieri subiscono troppi gol: lasciate fuori Perin ed Agliardi.
La sorpresa – Bertolacci, del Genoa, manca da troppo tempo nel tabellino dei marcatori, potrebbe stupire. Renzetti, invece, fa sperare i bianconeri con le sue discese sulla fascia.

LAZIO-CHIEVO VERONA (probabili formazioni)
Chi può fare bene – Felipe Anderson e Marchetti, per la Lazio, sono una sicurezza. Uno segna e crea gioco, l’altro non subisce gol. Il pericolo, in casa Chievo Verona, può arrivare dal più prolifico: Paloschi.
Chi tenere in panchina – Pioli punta su Onazi a centrocampo per sostituire Biglia; schierarlo è un rischio. Dainelli, del Chievo, è troppo lento per la velocità di Candreva e Felipe Anderson.
La sorpresa – Lulic da una parte (l’uomo delle partite difficili per la Lazio) ed Izco dall’altra, possono sorprendere.

PARMA-PALERMO (probabili formazioni
Chi può fare bene – Dybala, con la sua classe e velocità, può gongolare tra la difesa disastrata del Parma. Tra i crociati, Josè Mauri è l’unico che dà brio alla manovra.
Chi tenere in panchina – Non sarà una buona partita per Mirante. Lasciate fuori il portiere gialloblù.
La sorpresa – Chochev, dopo la doppietta contro il Genoa, può confermarsi ad alti livelli con la maglia del Palermo. Belfodil, nel Parma, può trovare il guizzo per risolvere il match.

TORINO-JUVENTUS (probabili formazioni
Chi può fare bene – In un derby gli equilibri si rompono, così come tutti i ragionamenti logici. Nonostante questo, Tevez e Buffon sono sempre certezze per la Juventus. Il Torino, di contro, Ppnta tutto su Quagliarella e capitan Glik.
Chi tenere in panchina – Il centrocampo granata (Vives, Gazzi, El Kaddouri), davanti a Pirlo, Vidal e Pereyra, può andare in confusione. Nella Juventus, Padoin dovrà fronteggiare la velocità di Bruno Peres. Puntare su questi nomi può diventare rischioso.
La sorpresa – La vera sorpresa sarebbe una vittoria del Torino, a secco di successi nel derby dal lontano 9 aprile 1995.

HELLAS VERONA-SASSUOLO (probabili formazioni
Chi può fare bene – Toni è l’ancora di salvezza dell’Hellas Verona verso la permanenza in Serie A. Nel Sassuolo, invece, Berardi e Sansone sono gli uomini da fermare.
Chi tenere in panchina – Brighi appare spento e lontano dalle trame di gioco del Sassuolo. Rodriguez, nel Verona, può soffrire la velocità di Berardi.
La sorpresa – Zaza appare in ripresa. I tifosi del Sassuolo sperano in un suo gol, che manca da un bel po’. Il Verona, invece, spera nella ripresa di Juanito Gomez.

FIORENTINA-CAGLIARI (probabili formazioni) 
Chi può fare bene – Il Cagliari ripone le speranze salvezza nella velocità di M’Poku. La Fiorentina, invece, punta sull’estro e la fantasia di Diamanti. Dietro, Rodrgiuez è una certezza per i viola.
Chi tenere in panchina – Brkic con Zeman subiva tanti gol. Con il nuovo allenatore dei sardi (ancora da conoscere) le cose potrebbero rimanere uguali.
La sorpresa – Gilardino non ha ancora segnato dal suo rientro in Italia, vorrebbe farlo davanti ai tifosi del Franchi.

NAPOLI-SAMPDORIA (probabili formazioni)
Chi può fare bene – Romagnoli, per la Sampdoria, è ormai un muro. I partenopei danno fiducia incondizionata a Gabbiadini, che ripaga con gol e giocate d’alta scuola.
Chi tenere in panchina – Il centrocampo sarà bloccato. Tempi duri per Inler nel Napoli e Palombo nella Sampdoria.
La sorpresa – Occhio ad Okaka nella Sampdoria. A San Paolo, con la maglia della Roma, ha segnato il suo primo gol tra i professionisti. Per il Napoli, Insigne è in crescita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video