Consigli TS League e probabili formazioni: guida alla 36ª di A

Ultime dai campi, consigli su chi schierare, le possibili sorprese
Consigli TS League e probabili formazioni: guida alla 36ª di A
TORINO – Sei alle prese con la formazione di Tuttosport League e vuoi un aiuto? Ecco una guida rapida alla 36ª giornata di Serie A e i link alle probabili formazioni di Tuttosport.com.

INTER-JUVENTUS (probabili formazioni) 
Chi può fare bene – La Juventus, in vista della finale di Coppa Italia, si presenta con molte seconde linee. Tra questi, però, Sturaro e Morata sono i più pericolosi. L’Inter spera in Icardi, bestia nera degli avversari.
Chi lasciare in panchina – Mancini, in difesa, si affida a Ranocchia, ma il nerazzurro può andare in difficoltà con Morata. Nella Juventus, invece, Romulo è un azzardo.
La sorpresa – Matri vuole sfruttare al meglio le poche occasioni che la Juventus gli concede, mentre nell’Inter attenzione alle determinazione di Shaqiri.

SAMPDORIA-LAZIO (probabili formazioni) 
Chi può fare bene – La Lazio ritrova Klose e De Vrij, sono loro gli uomini sui quali puntare. La Samp, invece, si affida all’estro ed alla velocità di Eto’o.
Chi lasciare in panchina – In difesa la Lazio è in emergenza e schiera Ciani. Meglio non imitare Pioli. Regini, nella Samp, può subire le discese di Candreva.
La sorpresa – La Lazio ultimamente sembra bersagliata dagli ex, quindi attenzione a De Silvestri. Tra i biancocelesti, invece, si spera nelle sortite offensive di Parolo.



SASSUOLO-MILAN (probabili formazioni)
Chi può fare bene – Berardi ha un buon feeling contro il Milan, visto che è la sua vittima preferita. Tra i rossoneri, Van Ginkel è in crescita.
Chi lasciare in panchina – Poli, del Milan, è fuori condizione, non puntate su di lui. Consigli, invece, subisce troppi gol e a Sassuolo lo sanno.
La sorpresa – Nel Milan occhio a Honda, apparso in crescita nelle ultime uscite. Il Sassuolo, invece, spera nell’ex di turno: Acerbi.
ATALANTA-GENOA (
probabili formazioni)
Chi può fare bene – Cigarini e Carmona tengono compatto il centrocampo dell’Atalanta, mentre Bertolacci conferisce fantasia a quello del Genoa. La sfida sarà in mezzo al campo.
Chi lasciare in panchina – I difensori potrebbero passare una brutta giornata: fuori Dramè e Roncaglia.
La sorpresa – Borriello è alla ricerca del suo primo gol da quando è tornato a Genova, può essere l’occasione giusta. Nell’Atalanta attenzione ad un altro ex Roma, D’Alessandro.

CAGLIARI-PALERMO (probabili formazioni) 
Chi può fare bene – Farias è sempre l’uomo in più del Cagliari, così come Vazquez lo è nel Palermo.
Chi lasciare in panchina – Vitiello nel Palermo e Diakitè nel Cagliari possono subire la velocità degli attacchi avversari.
La sorpresa – Belotti vuole sfruttare l’occasione da titolare con il Palermo. Il Cagliari, invece, lancia ancora Farias.

TORINO-CHIEVO VERONA (probabili formazioni) 
Chi può fare bene – Paloschi trascina il Chievo con gol ed assist, impossibile rinunciarvi. Tra i clivensi molto bene anche Bizarri. Il Torino, invece, si aggrappa a Lopez e Darmian per il sogno Europa League.
Chi lasciare in panchina – Gazze cercherà di reggere il centrocampo del Torino, ma schierarlo può essere un rischio. Nel Chievo meglio non puntare su Birgahi.
La sorpresa – Molinaro sostituisce, nel Torino, Bruno Peres. Può essere la sorpresa. Nel Chievo, occhi su Birsa.



HELLAS VERONA-EMPOLI (probabili formazioni)
Chi può fare bene – Nell’Hellas Verona, neanche a dirlo, è Toni l’uomo sul quale puntare. Saponara, invece, è la forza aggiunta dell’Empoli.
Chi lasciare in panchina – Sepe e Rafael non offrono sicurezza, meglio lasciarli fuori.
La sorpresa – Nico Lopez parte dal primo minuto, l’Hellas spera nel giovane uruguayano. Nell’Empoli attenzione a Croce.


ROMA-UDINESE (probabili formazioni)
Chi può fare bene – In una Roma a pezzi, l’unica certezza è Nainggolan. Di Natale, come sempre, è il faro dell’Udinese.
Chi lasciare in panchina – De Rossi è solo lontano parente di quello ammirato negli anni passati, lasciatelo fuori. Nell’Udinese, come sempre contro i giallorossi, Pinzi è a rischio cartellino.
La sorpresa – Iturbe, nella Roma, torna titolare: l’argentino ha voglia di dimostrare il suo valore. Piris, ex di turno, potrebbe avere un desiderio di riscatto.

FIORENTINA-PARMA (probabili formazioni) 
Chi può fare bene – La Fiorentina cerca l’ingresso in Europa League, basandosi sulla difesa ordinata di Gonzalo Rodriguez. Il Parma, nonostante la retrocessione, vuole onorare l’impegno e si affida a Josè Mauri.
Chi lasciare in panchina – Badelji della Fiorentina e Varela del Parma.
La sorpresa – Bernardeschi, dopo il lungo stop per infortunio, è voglioso di fare bene con la Fiorentina. Lucarelli, capitano del Parma, può trovare il gol da livornese contro la viola.

NAPOLI-CESENA (probabili formazioni)
Chi può fare bene – Il Cesena, già retrocesso, cercherà di rendere difficile la vita al Napoli con Carbonero e Defrel. I partenopei, di contro, si affidano a Gabbiadini ed Insigne.
Chi lasciare in panchina – Cascione e Mudingayi andranno in difficoltà contro la velocità del Napoli.
La sorpresa – Attenzione a Succi nel Cesena e Maggio nel Napoli.

Filippo Testini 
Seguimi su Twitter: @filippotestini
Seguimi su Facebook: FilippoTestini

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video