Consigli TS League e probabili formazioni: guida alla 38ª di A

Ultime dai campi, consigli su chi schierare, le possibili sorprese
Consigli TS League e probabili formazioni: guida alla 38ª di A© www.imagephotoagency.it

TORINO – Sei alle prese con la formazione di Tuttosport League e vuoi un aiuto? Ecco una guida rapida alla 38ª giornata di Serie A e i link alle probabili formazioni di Tuttosport.com.

ATALANTA-MILAN (Probabili Formazioni)

Chi può fare bene – Menez, di rientro dalla squalifica, vuole chiudere al meglio la sua prima stagione al Milan. Al rientro dopo lo stop forzato anche Denis, che potrebbe dire addio all’Atalanta con un gol.

Chi lasciare in panchina – Paletta, nel Milan, sta abbassando il suo rendimento. Nell’Atalanta, invece, Sportiello sembra subire troppi gol e troppo spesso.

La sorpresa – Bonaventura sfida il suo passato, il gol dell’ex per il milanista può essere dietro l’angolo. Tra i bergamaschi, attenzione alle accelerazioni di Gomez.

HELLAS VERONA-JUVENTUS (Probabili formazioni)

Chi può fare bene – Buffon è la sicurezza tra i pali per la Juventus, così come Pogba lo è per il centrocampo. La vera sfida, però, potrebbe essere tra Tevez e Toni, alla ricerca di gloria nella classifica dei cannonieri.

Chi lasciare in panchina – Moras, nel Verona, non è in gran forma. Per la Juventus, invece, è difficile tirare fuori qualcuno in questo momento.

La sorpresa – Chiellini non disdegna gli inserimenti sui calci piazzati, attenzione al numero 3 bianconero. Nell’Hellas Verona, stesso discorso vale per Marquez.

CAGLIARI-UDINESE (Probabili formazioni)

Chi può fare bene – Allan, nell’ultima di campionato, vorrà confermare tutto il buono fatto vedere in quest’annata con l’Udinese. Nonostante la retrocessione, M’Poku può ancora fare bene per il Cagliari.

Chi lasciare in panchina – Diakitè nel Cagliari e Fernandes nell’Udinese non convincono, puntate su altro.

La sorpresa – Perica parte di nuovo titolare nell’Udinese, andando alla ricerca di un altro gol per convincere il Chelsea a riportarlo a casa. Per il Cagliari c’è l’incongnita Cop.

FIORENTINA-CHIEVO VERONA (Probabili formazioni)

Chi può fare bene – La coppia difensiva della Fiorentina (Rodrgiuez e Savic) può ben figurare, ma nel Chievo Verona attenzione ad Alberto Paloschi.

Chi lasciare in panchina – I portieri delle due squadre non danno grandi garanzie: evitate Bizzarri e Tatarusanu. La sorpresa – Joaquin per la Fiorentina e Birsa per il Chievo Verona.

La sorpresa - Può arrivare dai fantasisti delle due squadre.

INTER-EMPOLI (Probabili formazioni) 

Chi può fare bene – Icardi ed Hernanes possono regalare una buona chiusura di stagione all’Inter. Nell’Empoli, per far vivere un’altra gioia ai tifosi, si spera nelle potenzialità di Saponara e Pucciarelli.

Chi lasciare in panchina – Ranocchia, confuso anche dalla mancata firma sul rinnovo contrattuale, potrebbe andare in palla. Nell’Empoli, invece, meglio evitare di puntare su Hysaj.

La sorpresa – Kovacic può dare estro all’Inter con le sue giocate, Barba e Rugani sono le speranze dell’Empoli sulle palle inattive.

NAPOLI-LAZIO (Probabili formazioni) 

Chi può fare bene – I partenopei si giocano tutto e chiedono ad Higuain di tornare a segnare. Nella Lazio, che vuole difendere il terzo posto, fiducia in Candreva e Felipe Anderson.

Chi lasciare in panchina – Mauricio ed Henrique sono i punti deboli delle due difese.

La sorpresa – David Lopez non disdegna le azioni offensive per il Napoli, Lulic ha già fatto male ai partenopei.

ROMA-PALERMO (Probabili formazioni

Chi può fare bene – La Roma dà spazio alle seconde linee, ma conferma un Ibarbo in gran forma. I siciliani, invece, sperano nel solito Vazquez.

Chi lasciare in panchina – Cole e Vitiello non danno garanzie.

La sorpresa – Attenzione ai giovani buttati nella mischia. Paredes ed Ucan per la Roma, Belotti per il Palermo.

SAMPDORIA-PARMA (Probabili formazioni) 

Chi può fare bene – Muriel vuole giocarsi la riconferma nella Sampdoria, il Parma chiude dignitosamente e spera in Josè Mauri.

Chi lasciare in panchina – Mirante prende troppi gol, nella Sampdoria poca fiducia in Duncan.

La sorpresa – Romagnoli per la Sampdoria, Feddal nel Parma.

SASSUOLO-GENOA (Probabili formazioni) 

Chi può fare bene – Zaza e Berardi vogliono chiudere al meglio prima di convincere la Juventus a puntare su di loro. Pavoletti, nel Genoa, è in forma smagliante.

Chi lasciare in panchina – Consigli nel Sassuolo e Roncaglia nel Genoa.

La sorpresa – Attenzione al centrocampo. Missiroli nel Sassuolo e Bertolacci nel Genoa.

TORINO-CESENA (Probabili formazioni) 

Chi può fare bene – Amauri visto l'assenza di Quagliarella potrebbe essere decisivo. Attenzione a Defrel per il Cesena.

Chi lasciare in panchina – Nel Torino Benassi potrebbe faticare a centrocampo, mentre il Cesena Agliardi visti i numerosi gol subiti

La sorpresa – Per il Torino Basha, Rodriguez per il Cesena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...