Tuttosport League, nuova stagione: più di 2mila iscritti in un giorno

Sta per tornare il gioco di Tuttosport.com. Ecco tutti i premi e le modalità per registrarsi alla sfida
Tuttosport League, nuova stagione: più di 2mila iscritti in un giorno

TORINO – L’anno scorso si sono imposti “DI MICHELE 2”, “Luigi o Capitan”, “NEROBLU 01” e “Squadra_1000115”, ma quest’anno si riparte da zero. Sta per iniziare, infatti, una nuova stagione di Tuttosport League, il fantacalcio targato Tuttosport che, come ogni anno, mette in palio numerosi e ricchi premi per tutti i partecipanti. Le adesioni, come sempre, stanno arrivando copiose e le squadre iscritte sono già a quota 2319 in un giorno solo, con 1498 fantallenatori pronti a darsi battaglia. Al gioco si può accedere da Tuttosport.com, oppure scaricando le applicazioni per gli smartphone dall'App Store e da Google Play.

I PREMI – Oltre i grandi premi finali, non mancheranno quelli giornalieri. Si va da un televisore Samsung 3D 48'' - SMART TV UE48H6410 per il primo classificato, fino ad un abbonamento Edizione Digitale Tuttosport per 30 giorni per i giocatori fermi tra la 17ª e 32ª piazza. Nel mezzo, inoltre, anche una bici Elettrica DARIO 250W litio e abbonamenti a Mediaset Premium. Per il torneo classico, invece, i premi si dividono a seconda delle varie fasi (estivo, andata e ritorno): un viaggio alle Maldive per due persone, una bici elettrica DARIO 250W litio e un Suzuki Burgman 200 ABS, maxiscooter che è anche il premio per il primo classificato del torneo a gironi.

ECCO IL MONTEPREMI DEL TORNEO CLASSICO

I PREMI DEL TORNEO A GIRONI

TORNEO CLASSICO – La sfida, così come successo già l’anno scorso, si divide in tre fasi: (dalla 1ª alla 3ª giornata), andata (dalla 4ª alla 19ª) e ritorno (dalla 20ª alla 38ª). Nella pagina dedicata di Tuttosport.com puoi trovare il regolamento e tutte le informazioni utili per giocare. Puoi anche formare leghe personalizzate per sfidare direttamente i tuoi amici.

TORNEO A GIRONI – Oltre alla versione classica del gioco, Tuttosport propone ancora una volta la versione a gironi. Qui, dopo le sfide incrociate, le squadre disputeranno una fase finale dei play, con fantastici premi in palio. I fantallenatori, 605 quelli registrati finora, sono pronti a darsi battaglia con le 860 squadra presenti per il momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...