Ts League, 5 portieri da mettere in squadra

Da Padelli a Szczesny: i nomi su cui puntare
Ts League, 5 portieri da mettere in squadra© www.imagephotoagency.it

TORINO - Hai già iscritto la tua squadra a Tuttosport League? Se non sei tra gli oltre tremila mister che hanno registrato una o più squadre ai tornei dal 31 luglio, comincia subito a giocare: anche quest'anno Ts League mette in palio importanti premi. Se cerchi l'ispirazione per la tua squadra, ecco cinque portieri che faresti bene a tenere d'occhio.

ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA, DIVENTA MISTER!

Albano Bizzarri (Chievo)
Confermatissimo portiere del Chievo Verona, uno dei migliori della passata stagione. Lo scorso anno, la sua difesa ha incassato soltanto 41 reti, 13 in meno del Napoli e appena tre in più della Lazio. E anche quest'anno la squadra di Maran cercherà di conquistare la salvezza con un gioco equilibrato, che concede pochissimo agli avversari.

Daniele Padelli (Torino) 
Al di là della clamorosa papera contro l'Empoli, Daniele Padelli è reduce da un'ottima stagione e il rapporto qualità-prezzo resta altissimo. Altra garanzia è Ventura: il suo Toro incassa sempre pochi gol.

Marco Sportiello (Atalanta) 
Dopo un ottimo primo anno da titolare, Marco Sportiello vuole confermarsi. L'Atalanta di Reja punterà molto sull'organizzazione difensiva quindi, soprattutto nelle gare casalinghe, può essere una valida alternativa. Il giovane portiere atalantino poi è anche un ottimo pararigori.

Wojciech Szczesny (Roma)
Valutazione invitante per il nuovo portiere della Roma, che ha tutte le qualità per prendere il posto di De Sanctis in maniera stabile.

Orestis Karnezis (Udinese)
Uno dei migliori portieri della scorsa stagione, a lungo nel mirino di grandi squadre in Italia e in Europa. L'Udinese di Colantuono dovrebbe cambiare rotta rispetto a quella di Stramaccioni, puntando su una migliore organizzazione difensiva. Resta un buon affare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...