Ts League, 5 centrocampisti da mettere in squadra 

La classe di Pogba e Bonaventura o la tenacia di Baselli? Ecco alcuni consigli per le vostre fantaformazioni
Ts League, 5 centrocampisti da mettere in squadra © Federico Tardito/Ag. Aldo Livera

TORINO – Riparte TS League, il fantacalcio di Tuttosport.com che ha già riscosso successo con ben 6603 iscritti. Sei pronto per giocare? Ricchi premi, come sempre, sono in palio per i vincitori, ma se hai alcuni dubbi su chi inserire nel tuo fantateam, ecco 5 attaccanti che potrebbero fare al caso tuo. 

ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA, DIVENTA MISTER!

Paul Pogba (Juventus)

Ormai il francese è una sicurezza. Tra giocate, assist e gol offre un rendimento costante e assicurato. La maglia numero 10 sulle spalle, poi, potrebbe conferirgli ancora più sicurezza in se stesso. Il prezzo, ovviamente, potrebbe essere alto, ma vale la pena spendere qualche credito in più.

Marek Hamsik (Napoli)

La passata stagione non era partita nel migliore dei modi, ma sul finire lo slovacco si è confermato ai suoi livelli. Quest’anno, con l’arrivo di Sarri sulla panchina del Napoli, il fantasista potrebbe ritrovare anche precisione sotto porta, oltre che sfornare assist per gli attaccanti.

Ivajlo Chochev (Palermo)

Rivelazione della seconda parte di stagione, il bulgaro si candida per un posto da titolare nella cerniera mediana del Palermo. Oltre ad una buona visione di gioco, il centrocampista di Iachini ha dimostrato anche una buona propensione alla fase offensiva, mettendo a segno 3 gol in 18 partite nella passata stagione.

Daniele Baselli (Torino)

Il nuovo arrivo in casa Torino, è pronto a portare qualità nella trequarti di Ventura. Tecnico e pulito negli interventi difensivi, non disdegna la fase offensiva, dispensando palle filtranti per gli attaccanti. La versatilità, infine, potrebbe garantire ai granata un vero e proprio jolly di centrocampo.

Giacomo Bonaventura (Milan)

Nella passata stagione, insieme a Jeremy Menez, è stato il giocatore rivelazione nell’attacco del Milan. Quest’anno, con l’arrivo di Bacca e Luiz Adriano, l’ex atalantino è pronto ad arretrare il suo raggio d’azione, dominando la trequarti. Assist e inserimenti, siamo sicuri, non mancheranno, anche grazie al gioco proposto da Mihajlovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...