Consigli Ts League e probabili formazioni: guida alla 1ª di A

Ultime dai campi, consigli su chi schierare, le possibili sorprese
Consigli Ts League e probabili formazioni: guida alla 1ª di A© www.imagephotoagency.it

TORINO – Sei alle prese con la formazione di Tuttosport League e vuoi un aiuto? Ecco una guida rapida alla 1ª giornata di Serie A e i link alle probabili formazioni di Tuttosport.com.

ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA, DIVENTA MISTER!

HELLAS VERONA-ROMA (PROBABILI FORMAZIONI

Chi può fare bene – Nella Roma Garcia lancia subito nella mischia Dzeko e l’attaccante bosniaco potrebbe bagnare il suo esordio in giallorosso con il gol. Dall’altra parte, attenzione al solito Toni, capocannoniere nella passata stagione.

Chi tenere in panchina – I terzini ancora non arrivano e la Roma deve affidarsi a Torosidis, meglio evitare. Un rischio anche schierare il veronese Moras.

La sorpresa – Castan è al rientro dopo il lungo e delicato problema che lo ha lasciato fuori nella passata stagione, chissà che il calcio non possa scrivere un’altra bella favola.

LAZIO-BOLOGNA (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Le certezze in casa Lazio sono rappresentate da Biglia e Felipe Anderson. Il Bologna si affida alla voglia di riscatto del neo acquisto Destro.

Chi tenere in panchina – Acquafresca torna a calcare un campo di Serie A, palcoscenico che gli ha creato più di qualche difficoltà.

La sorpresa – Le due squadre sfruttano al meglio i calci piazzati. Buone notizie potrebbero arrivare da Oikonomou per il Bologna e De Vrij per la Lazio.

JUVENTUS-UDINESE (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Con un centrocampo in difficoltà, la certezza in casa Juventus porta il nome di Pogba. In porta Buffon è una sicurezza. In avanti occhio a Mandzukic.

Chi tenere in panchina – La Juventus potrebbe lasciare come ha finito, con tanti gol. Nell’Udinese meglio lasciar fuori Karnezis. Tra i campioni d’Italia, invece, c’è l’incognita Barzagli.

La sorpresa – Ali Adnan è all’esordio in Serie A. L’esterno dell’Udinese e Sturaro potrebbero essere note liete.

EMPOLI-CHIEVO VERONA (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Saponara nell’Empoli e Paloschi nel Chievo Verona sono gli usati garantiti. Attenzione, però, all’imprevedibilità di Zielinski.

Chi tenere in panchina – La difesa dell’Empoli, con l’addio di Rugani, potrebbe essere stravolta.

La sorpresa – Nell’Empoli c’è curiosità intorno a Skorupski. Il portiere polacco, in prestito dalla Roma, potrebbe fare bene senza pressione addosso.

FIORENTINA-MILAN (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Bacca nel precampionato ha già fatto vedere di trovarsi a suo agio nell’attacco rossonero. Per la Fiorentina, invece, attenzione alla rapidità di Babacar.

Chi tenere in panchina – Astori, nella passata stagione, ha dimostrato di andare in difficoltà contro attacchi veloci come quello del Milan. Stesso discorso, a centrocampo, per il rossonero De Jong.

La sorpresa – La partita potrebbe decidersi a centrocampo. Attenzione a Mario Suarez nella Fiorentina e Bertolacci nel Milan, i nuovi acquisti possono essere decisivi.

FROSINONE-TORINO (PROBABILI FORMAZIONI

Chi può fare bene – All’esordio assoluto in Serie A, il Frosinone si affida a chi ha più esperienza: Rosi e Dionisi. Nel Torino, la certezza è Quagliarella.

Chi tenere in panchina – Leali, seppur un prospetto interessante, con un difesa inesperta, potrebbe soffrire gli attacchi granata. Meglio non puntare sul portiere ciociaro.

La sorpresa – Chibsah è stato tra i colpi di mercato del Frosinone, potrebbe essere determinante. Nel Torino fiducia in Baselli, arrivato dall’Atalanta.

INTER-ATALANTA (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Icardi e il nuovo acquisto Kondogbia. Su di loro sono riposte le speranze dell’Inter. Per l’Atalanta, invece, si punta su Denis.

Chi tenere in panchina – Brivio nell’Atalanta e Medel nell’Inter sono i giocatori che potrebbero trovare più difficoltà nella partita.

La sorpresa – Jovetic rientra in Italia, la voglia di fare bene può portarlo ad essere decisivo. Nell’Atalanta, attenzione alle sortite offensive di Carmona.

PALERMO-GENOA (PROBABILI FORMAZIONI) 

Chi può fare bene – Chochev, sorpresa nel finale di stagione dell’anno scorso, quest’anno può prendere in mano il centrocampo rossonero. Nel Genoa, invece, fiducia in difesa a Burdisso.

Chi tenere in panchina – La partita potrebbe riservare tanti gol, visti gli attacchi. Lasciate in panchina Lamanna e Sorrentino.

La sorpresa – Lazaar, probabile partente, potrebbe lasciare Palermo con una buona prestazione. Nel Genoa, invece, c’è Tino Costa tra i papabili per le sorprese.

SAMPDORIA-CARPI (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Eder vuole riprendere da dove ha lasciato: dai gol. L’italo-brasiliano vuole prendere in mano le redine dell’attacco della Sampdoria. Nel Carpi, attenzione a bomber Mbakogu.

Chi tenere in panchina – La difesa del Carpi è tutta nuova e potrebbe mancare affiatamento, meglio non rischiare.

La sorpresa – Gabriel Silva, dopo l’Udinese, vuole stupire anche quest’anno con il Carpi. La Sampdoria spera nelle sortite offensive di Cassani.

SASSUOLO-NAPOLI (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Sarri, per la prima sulla panchina partenopea, si fida di Higuain e Reina. Sarebbe bene seguirlo. Nel Sassuolo, invece, attenzione alla velocità di Defrel.

Chi tenere in panchina – Consigli potrebbe subire parecchie offensive, meglio non correre rischi con l’estremo difensore del Sassuolo.

La sorpresa – Hysaj per il Napoli e Vrsaljko per il Sassuolo, potrebbero fare la differenza sulle fasce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...