Tuttosport League, il borsino: sale Baselli, male Pogba

Le principali variazioni delle quotazioni dei giocatori dopo la prima giornata. Gli juventini pagano il ko casalingo con l'Udinese
Tuttosport League, il borsino: sale Baselli, male Pogba© LaPresse

TORINO - Il protagonista della prima giornata di Tuttosport League è l'interista Stevan Jovetic, che fa registrare la variazione di quota più alto: più cinque punti. Tra i migliori, con un netto più quattro, ci sono anche Kondogbia, il laziale Kishna, Paloschi del Chievo e il granata Baselli, che guadagnano tutti quattro crediti. Male gli juventini, che pagano la sconfitta casalinga contro l'Udinese: sia Pogba sia Lichtsteiner perdono tre punti sulla quotazione iniziale.

SORPRESE - Tra le sorprese di giornata, ci sono El Kaoutari del Palermo, autore del gol vittoria contro il Genoa (+3), Halfredsson del Verona (+3), Soddimo del Frosinone (+3) e Fernando della Sampdoria (+4).

ISCRIVITI - Puoi ancora iscriverti a Tuttosport League, il gioco di Tuttosport che anche quest'anno mette in palio un ricco montepremi. Fai la tua squadra e partecipa al concorso classico o al torneo a gironi, o magari a entrambi. Puoi anche creare la tua lega di amici personalizzata. Gioca sul sito Tuttosport.com oppure sul tuo smartphone, grazie alla applicazioni scaricabili da AppStore e Google Play. Sfida migliaia di altri mister e dimostra di essere il migliore!

TS LEAGUE, ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA

MONTEPREMI TORNEO CLASSICO - MONTEPREMI TORNEO A GIRONI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...