Consigli Ts League e probabili formazioni: guida alla 2ª di A

Ultime dai campi, consigli su chi schierare, le possibili sorprese
Consigli Ts League e probabili formazioni: guida alla 2ª di A© ANSA

TORINO – Sei alle prese con la formazione di Tuttosport League e vuoi un aiuto? Ecco una guida rapida alla 2ª giornata di Serie A e i link alle probabili formazioni di Tuttosport.com.

ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA, DIVENTA MISTER!

BOLOGNA-SASSUOLO (PROBABILI FORMAZIONI
Chi può fare bene – Interessante il duello sulla fascia sinistra del Bologna tra Masina e Vrsaljko: il croato può far valere esperienza e rapidità. Nei rossoblù, Destro e Brienza possono segnare i primi gol della stagione contro una difesa che concede sempre spazi invitanti. Floro Flores e Duncan gli uomini più in forma del Sassuolo.
Chi tenere in panchina – Nel Bologna, oltre a Masina, anche Crisetig e Rossettini sono apparsi in difficoltà nella prima uscita stagionale contro la Lazio. Nel Sassuolo, che non avrà Berardi, meglio non rischiare con Cannavaro, che potrebbe soffrire in marcatura su Mancosu.
La sorpresa – Missiroli e Pulgar sono le potenziali sorprese.

MILAN-EMPOLI (PROBABILI FORMAZIONI)
Chi può fare bene – Bacca e soprattutto Luiz Adriano sono i migliori nel Milan. Si può rischiare anche con Diego Lopez, nonostante le assenze in difesa, perché Milan-Empoli può essere una partita da under. Nell'Empoli il migliore è Saponara, con Pucciarelli che può dare fastidio ai rossoneri nelle ripartenze.
Chi tenere in panchina – Diousse dell'Empoli è ad alto rischio cartellini, meglio scegliere altro. Nel Milan, De Sciglio rischia di spingere poco contro Croce e Mario Rui; test di maturità per Romagnoli, dopo le incertezze di Firenze.
La sorpresa – Nel Milan Bonaventura può stupire.

ROMA-JUVENTUS (PROBABILI FORMAZIONI)
Chi può fare bene – I migliori nella Roma: Dzeko, Pjanic e Nainggolan. I bianconeri che stanno meglio sono Pereyra e i tre difensori centrali.
Chi tenere in panchina – Nella Roma Digne è un'incognita: giocherà, ma è arrivato da poco e Lichtsteiner è un cliente scomodo. Nella Juve, Evra può essere costretto a una partita d'attesa e rischia cartellini: dalla sua parte spingeranno Maicon e Salah.
La sorpresa – Sturaro.

ATALANTA-FROSINONE (PROBABILI FORMAZIONI)
Chi può fare bene – Pronostico a senso unico, nell'Atalanta convincono De Roon, Gomez, Moralez e Pinilla. 
Chi tenere in panchina – Il portiere del Frosinone, Leali, è un buon pararigori, ma rischia di subire gol a Bergamo. A rischio cartellini anche Gori e Gucher.
La sorpresa – Kurtic.

CARPI-INTER (PROBABILI FORMAZIONI)
Chi può fare bene – L'Inter farà una gara d'attacco: Jovetic vuole confermarsi, attenzione ai colpi di Hernanes e ai colpi di Palacio. Nel Carpi, Matos è da tenere d'occhio mentre Gabriel Silva può mettere in difficoltà Santon sulla fascia. 
Chi tenere in panchina – Nei nerazzurri Juan Jesus: può essere distratto da voci di mercato. Nei padroni di casa, il portiere Brkic e i difensori Spolli e Gagliolo, ad alto rischio cartellino.
La sorpresa – Marrone.

CHIEVO-LAZIO (PROBABILI FORMAZIONI
Chi può fare bene – La Lazio cerca riscatto a Verona contro il Chievo, in una sfida da under in cui i portieri possono fare bene (sono finite con meno di tre gol quattro delle ultime cinque gare tra queste due squadre in Serie A). Nei padroni di casa, attenzione a Birsa e Paloschi. Nei biancocelesti, ci si aspetta molto da Candreva e Lulic.
Chi tenere in panchina – Frey rischia l'ammonizione contro l'imprevedibile Kishna, Radu può andare in difficoltà contro Birsa.
La sorpresa – Parolo.

GENOA-VERONA (PROBABILI FORMAZIONI)
Chi può fare bene – Pandev e Cissokho gli uomini più in forma nel Genoa, Toni e Halfredsson i migliori del Verona.
Chi tenere in panchina – Pioggia di gol prevista al Ferraris, da evitare i portieri e i difensori centrali. 
La sorpresa – Lazovic

NAPOLI-SAMPDORIA (PROBABILI FORMAZIONI) 
Chi può fare bene – Higuain cerca il primo gol dell'anno in A e non può mancare. Nel Napoli bene anche Ghoulam e Callejon. Nella Sampdoria, Eder, Muriel e Fernando sono i più in forma.
Chi tenere in panchina – Cassani può soffrire la forza di Ghoulam. Anche Valdifiori non sembra al meglio della condizione.
La sorpresa – Barreto della Sampdoria.

TORINO-FIORENTINA (PROBABILI FORMAZIONI)
Chi può fare bene – Baselli, Quagliarella e Bruno Peres meritano di essere confermati, sono in ottima condizione. Glik può essere pericoloso sui corner, deve sempre esserci. Nella Fiorentina, convincono Bernardeschi e Ilicic.
Chi tenere in panchina – Suarez e Fernandez nella Fiorentina.
La sorpresa – Astori. 

UDINESE-PALERMO (PROBABILI FORMAZIONI)
Chi può fare bene – Tutto da vedere il duello Edenilson-Lazaar sulla fascia, con il calciatore dell'Udinese che può avere la meglio. Di Natale, Thereau e Danilo sono i calciatori dei friulani che stanno meglio. Nel Palermo, scegliamo Vazquez e Rigoni.
Chi tenere in panchina – Per Jajalo sarà una partita difficile, meglio non rischiare.
La sorpresa – Adnan dell'Udinese

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...