Consigli Ts League e probabili formazioni: guida alla 3ª di A

Ultime dai campi, consigli su chi schierare, le possibili sorprese

TORINO – Sei alle prese con la formazione di Tuttosport League e hai bisogno delle ultime notizie sulle squadre della Serie A? Ecco una guida rapida alla 3ª giornata di campionato, i consigli su chi puntare e i link alle probabili formazioni di Tuttosport.com.

ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA, DIVENTA MISTER!

FIORENTINA-GENOA (PROBABILI FORMAZIONI
Chi può fare bene – Rossi torna titolare dopo 481 giorni. Nella Fiorentina stanno bene Ilicic e Vecino, Rodriguez invece è la solita certezza. Attenzione al Genoa: Pandev, Rincon e Cissokho sono gli uomini migliori. 
Chi tenere in panchina – Partita da over, evitare i portieri Tatarusanu e Lamanna. Anche Burdisso e De Maio potrebbero passare una serata difficile.
La sorpresa – Lazovic.

FROSINONE-ROMA (PROBABILI FORMAZIONI)
Chi può fare bene – Quasi certa la prima da titolare per Francesco Totti, che vorrà impressionare dopo le due panchine consecutive. Gervinho può sfruttare i lanci del capitano romanista. Da tenere d'occhio anche Nainggolan. Nel Frosinone, l'imprevedibilità e i tagli di Soddimo possono mettere in difficoltà Florenzi.
Chi tenere in panchina – Pomeriggio complicato per i centrali difensivi del Frosinone, Blanchard e Diakitè: rischiano brutti voti e cartellini. Da evitare anche Gori. Nella Roma, Keita e Manolas sono i meno in forma.
La sorpresa – Dionisi.

JUVENTUS-CHIEVO (PROBABILI FORMAZIONI)
Chi può fare bene – Può essere finalmente il giorno di Mandzukic. Anche Marchisio, Dybala e Pogba non possono mancare. Partita da under, Buffon e Bizzarri possono essere rischiati. Una chance a Hernanes, che in carriera ha segnato quattro volte contro la squadra veronese. Nel Chievo, Birsa e Paloschi i più pericolosi. 
Chi tenere in panchina –  Hetemaj e Rigoni saranno chiamati a una partita di contenimento, rischiano cartellini. Anche Gobbi, a sinistra, rischia nel confronto con Lichtsteiner.
La sorpresa – Alex Sandro.

HELLAS VERONA-TORINO (PROBABILI FORMAZIONI)
Chi può fare bene – Verona al gran completo, l'unico problema resta Halfredsson. Toni cerca il gol, ma contro Glik non sarà facile: merita comunque una chance. Da premiare lo stato di forma di Souprayen e Jankovic. Nel Torino, Bruno Peres, Quagliarella (11 tiri totali in due giornate), Baselli e Avelar (5 cross riusciti finora) sono gli uomini più in forma.
Chi tenere in panchina – Pisano può andare in difficoltà contro un avversario che attraversa un ottimo momento come Avelar. Sarà una partita molto fisica: Vives, Acquah, Viviani e Sala rischiano cartellini.
La sorpresa – Greco.

EMPOLI-NAPOLI (PROBABILI FORMAZIONI)
Chi può fare bene – Insigne è in grande forma, è l'uomo della Serie A che ha tirato di più in porta. Nel Napoli, stanno bene anche Higuain, e Hamsik. Bello il duello Mario Rui-Maggio, con il primo che sta meglio. Nell'Empoli, Saponara, Maccarone e Croce meritano una chance.
Chi tenere in panchina – Diousse è la grande sorpresa del campionato, per lui sarà un test di maturità e una giornata negativa può starci. Nel Napoli, Valdifiori, Chiriches e Maggio non convincono ancora.
La sorpresa – Tonelli.

LAZIO-UDINESE (PROBABILI FORMAZIONI
Chi può fare bene – La Lazio cerca riscatto dopo la serataccia di Verona, contro il Chievo. Felipe Anderson e Candreva sono gli uomini irrinunciabili, Parolo e Matri scelte sempre valide. Nell'Udinese, attenzione a Di Natale: ha segnato 13 gol ai biancocelesti in carriera.
Chi tenere in panchina – Partita imprevedibile, può starci un pareggio con tanti gol. Portieri da evitare. Meglio non rischiare con Piris: dalla sua parte spingeranno Candreva e Basta.
La sorpresa – Edenilson.

PALERMO-CARPI (PROBABILI FORMAZIONI)
Chi può fare bene – Prima per Gilardino, che in coppia con Vazquez è la scelta obbligata nel Palermo. Stanno bene anche Jajalo e El Kaoutari. Bello il duello Lazaar-Letizia sulla fascia. Nel Carpi, torna Mbakogu. Attenzione a Bunnjic sui calci piazzati.
Chi tenere in panchina – Per Brkic e la difesa del Carpi può essere una giornataccia. Alto rischio cartellini anche per Lollo, Bianco e Fedele.
La sorpresa – Chochev.

SAMPDORIA-BOLOGNA (PROBABILI FORMAZIONI) 
Chi può fare bene – Eder e Muriel sono gli attaccanti più in forma della Serie A. Attraversano un grande momento anche Fernando e Barreto. Brienza il migliore nel Bologna.
Chi tenere in panchina – Portieri da evitare. Ferrari, sulla fascia destra del Bologna, può mettere in difficoltà Regini.
La sorpresa – Correa.

INTER-MILAN (PROBABILI FORMAZIONI)
Chi può fare bene – Tante novità nell'inter, le certezze sono Jovetic, Icardi e Kondogbia. Nel Milan, Bacca e Luiz Adriano intoccabili. Abate spingerà forte contro Juan Jesus: può essere determinante.
Chi tenere in panchina – Montolivo e Kucka nel Milan, Murillo e Ranocchia nell'Inter.
La sorpresa – Perisic.

SASSUOLO-ATALANTA (PROBABILI FORMAZIONI)
Chi può fare bene – Gli uomini migliori del Sassuolo rivelazione sono Defrel e Floro Flores. Stanno bene anche Missiroli e Acerbi. Moralez e Gomez nell'Atalanta possono essere devastanti in contropiede.
Chi tenere in panchina – Dramè contro Vrsaljko rischia grosso. Clienti difficili dalle parti di Cannavaro: Gomez e Kurtic. 
La sorpresa – Duncan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...