Consigli Ts League e probabili formazioni: guida alla 4ª di A

Ultime dai campi, consigli su chi schierare, le possibili sorprese
Consigli Ts League e probabili formazioni: guida alla 4ª di A

TORINO – Sei alle prese con la formazione di Tuttosport League e hai bisogno delle ultime notizie sulle squadre della Serie A? Ecco una guida rapida alla 4ª giornata di campionato, i consigli su chi puntare e i link alle probabili formazioni di Tuttosport.com.

ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA, DIVENTA MISTER!

UDINESE-EMPOLI (PROBABILI FORMAZIONI) 

Chi può fare bene – Di Natale sfida il suo passato e, dopo l’esclusione contro la Lazio, vuole riscattarsi. Fiducia anche nella difesa bianconera, con Danilo in forma. L’Empoli, come sempre, si affida a Saponara. Attenzione, però, anche alle discese di Mario Rui sulla sinistra.

Chi tenere in panchina – Skorupski, nell’Empoli, subisce gol dall’inizio del campionato: meglio tenerlo fuori. Nell’Udinese, invece, Zapata non sembra essere molto a suo agio con il senso del gol.

La sorpresa – Ali Adnan nell’Udinese e Zielinski tra i toscani.

MILAN-PALERMO (PROBABILI FORMAZIONI) 

Chi può fare bene – Kucka, anche nel derby, è sembrato in forma. Ma nel Milan la nota lieta è l’avvio di Luiz Adriano, puntate su di lui. Il Palermo, di contro, si affida alle giocate di Quaison.

Chi tenere in panchina – Montolivo, complice forse il recupero dall’infortunio, appare ancora in ombra. Per il Palermo, invece, non convince del tutto Lazaar.

La sorpresa – Attenzione alle sortite offensive di Romagnoli per il Milan e agli inserimenti senza palla di Jajalo nel Palermo.

CHIEVO VERONA-INTER (PROBABILI FORMAZIONI) 

Chi può fare bene – Handanovic sta letteralmente murando la porta nerazzurra, ma anche Icardi garantisce assist e giocate. Nel Chievo, invece, Birsa e Paloschi sono i pericoli numero uno.

Chi tenere in panchina – Il confronto a centrocampo potrebbe far abbassare le valutazioni di Rigoni.

La sorpresa – Murillo è in crescita nell’Inter. Per il Chievo occhio di riguardo per Hetemaj.

ATALANTA-HELLAS VERONA (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – De Roon, passo dopo passo, si sta conquistando la fiducia del pubblico atalantino. Nel Verona, invece, Juanito Gomez e Toni sono le speranze offensive.

Chi tenere in panchina – Le due squadre arrivano al confronto con troppi gol subiti. Meglio evitare, quindi, di mettere in campo sia Sportiello che Rafael.

La sorpresa – Souprayen e Viviani per l’Hellas Verona, Kurtic nell’Atalanta.

BOLOGNA-FROSINONE (PROBABILI FORMAZIONI) 

Chi può fare bene – Taider cerca di creare gioco in un Bologna spento, mentre il Frosinone si affida alla fantasia di Tonev.

Chi tenere in panchina – Destro sembra essere spaesato nell’attacco felsineo, mentre Leali prende troppi gol tra i pali del Frosinone.

La sorpresa – Attenzione alla velocità di Mounier per il Bologna e agli inserimenti di Soddimo per gli ospiti.

GENOA-JUVENTUS (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Dybala va in gol da due partite consecutive in campionato (Roma e Chievo Verona): può essere la certezza. In difesa, invece, la Juventus punta su Bonucci. Nel Genoa, invece, fiducia nelle discese di Laxalt e nelle giocate di Pandev.

Chi tenere in panchina – Ntcham del Genoa appare spento, mentre lo juventino Barzagli sembra accusare qualcosa dal punto di vista fisico.

La sorpresa – Alex Sandro per la Juventus, Perotti nel Genoa.

ROMA-SASSUOLO (PROBABILI FORMAZIONI) 

Chi può fare bene – Manolas, anche in Champions League contro il Barcellona, sta dimostrando di essere cresciuto molto. Nella Roma, poi, fiducia anche nella velocità di Salah. Magnanelli e Sansone, invece, sono gli uomini da tenere d’occhio nel Sassuolo.

Chi tenere in panchina – Consigli prende troppi gol, meglio evitare.

La sorpresa – Visto l’infortunio di Szczesny, la Roma rilancia De Sanctis tra i pali. Chissà che l’esperto portiere non regali una grande prestazione.

TORINO-SAMPDORIA (PROBABILI FORMAZIONI) 

Chi può fare bene – Glik e Baselli sono le sicurezze in maglia granata, visto che garantiscono difesa rocciosa e pericolosità in zona gol. Nella Sampdoria, invece, Soriano e Fernando sono i giocatori più in forma.

Chi tenere in panchina – Regini, per gli ospiti, non convince più di tanto. Tra i granata, invece, il punto debole è Vives.

La sorpresa – Pereira, della Sampdoria, potrebbe regalarsi un’altra buona partita dopo quelle di inizio campionato. Nel Toro, invece, attenzione a Zappacosta.

CARPI-FIORENTINA (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Babacar è in forma e potrebbe essere il punto di forza della Fiorentina, ma tra i viola attenzione anche a Suarez. Il Carpi, invece, spera nelle discese offensive di Gabriel Silva e nella forza fisica di Mbakogu.

Chi tenere in panchina – Il Carpi, nelle prime 3 giornate, ha subito troppi gol: non schierate Brkic.

La sorpresa – Alonso nella Fiorentina, l’ex Matos, invece, per il Carpi.

NAPOLI-LAZIO (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Le discese di Hysaj, nel Napoli, possono creare problemi alla Lazio, così come le giocate offensive di Gabbiadini. Tra i biancocelesti, invece, Matri è in splendida forma.

Chi tenere in panchina – Mauricio ancora non convince nella retroguardia laziale, così come Albiol in quella partenopea.

La sorpresa – Jorginho nel Napoli e, per la Lazio, Cataldi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...