Consigli Ts League e probabili formazioni: guida all'8ª di A

Ultime dai campi, consigli su chi schierare, le possibili sorprese
Consigli Ts League e probabili formazioni: guida all'8ª di A

TORINO - Torna la Serie A e si rinnova l'appuntamento con Tuttosport League, il gioco di Tuttosport che anche quest'anno mette in palio un ricco montepremi. Iscrivi la tua squadra, diventa allenatore e sfida gli altri partecipanti o i tuoi amici. Ecco i consigli sui calciatori da schierare e le probabili formazioni di Tuttosport.

ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA, DIVENTA MISTER!

ROMA-EMPOLI (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Florenzi è l’uomo in più della Roma, ma anche Manolas è in crescita. L’Empoli, orfano di Saponara, spera nelle giocate di Parades (di proprietà dei giallorossi) e nelle discese di Mario Rui.

Chi tenere in panchina – Potrebbe essere una partita con tanti gol, meglio tenere a riposo i due portieri polacchi: Szczesny e Skorupski.

La sorpresa – Nella Roma attenzione alla voglia di rivalsa (già vista a Palermo) di Gervinho. L’Empoli, invece, si gioca la carta Ronaldo.

TORINO-MILAN (PROBABILI FORMAZIONI

Chi può fare beneQuagliarella nel Torino è una certezza, così come le giocate a centrocampo di Benassi. Nel Milan, invece, fiducia in Antonelli e Bacca.

Chi tenere in panchina – Molinaro nel Torino e Romagnoli nel Milan sono sotto le aspettative, meglio guardare altrove.

La sorpresa – Maxi Lopez vuole fare di più e il confronto con una grande potrebbe stimolarlo. Cerci torna all’Olimpico da ex, potrebbe rendersi pericoloso.

BOLOGNA-PALERMO (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Mounier e Masina sono in un ottimo momento di forma per quel che riguarda il Bologna. Nel Palermo, invece, Gilardino si è sbloccato e ora potrebbe rendere al meglio. Fiducia, tra i rosanero, anche in Hiljemark.

Chi tenere in panchina – Destro, nel Bologna, appare spento e inceppato sotto porta. Da evitare anche Vitiello per il Palermo.

La sorpresa – Attenzione alle sortite offensive di Oikonomou e Struna.

ATALANTA-CARPI (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – L’Atalanta punta sulla solidità difensiva di Toloi, mentre il Carpi spera nelle giocate e nelle discese di Gabriel Silva.

Chi tenere in panchina – Con l’arrivo di Sannino la difesa è ancora leggera per il Carpi, quindi meglio non puntare su Belec. Nell’Atalanta, invece, Dramé è un azzardo.

La sorpresa – La partita si può decidere a centrocampo: De Roon da tenere d’occhio nell’Atalanta, Letizia nel Carpi.

FROSINONE-SAMPDORIA (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Stellone punta sulla creatività di Soddimo e sulla concretezza di Gucher. La Sampdoria, invece, si affida alla difesa di Moisander e alle giocate di Eder.

Chi tenere in panchina – Il Frosinone subisce tanto, meglio non schierare Leali. Barreto, nella Sampdoria, appare invece fuori forma.

La sorpresa – Correa è in crescita nella Sampdoria, mentre Ciofani è l’asso nella manica del Frosinone.

GENOA-CHIEVO VERONA (PROBABILI FORMAZIONI

Chi può fare bene – Paloschi è ormai una sicurezza, vista le regolarità dei suoi gol. Nel Genoa, invece, è bene puntare su Dzemaili.

Chi tenere in panchina – Nel Chievo non puntate su Gobbi, mentre per il Genoa è meglio non scegliere Izzo.

La sorpresa – Pavoletti nel Genoa, Rigoni nel Chievo Verona.

HELLAS VERONA-UDINESE (PROBABILI FORMAZIONI

Chi può fare bene – Souprayen e Viviani sembrano essere i più in forma nell’Hellas Verona, ma attenzione a Pazzini. Nell’Udinese, invece, fiducia nella coppia di centrocampo Lodi-Marquinho.

Chi tenere in panchina – Badu nell’Udinese e Sala nell’Hellas Verona.

La sorpresa – Nell’Hellas Verona attenzione a Moras sulle palle inattive, mentre l’Udinese si affida a Edenilson.

NAPOLI-FIORENTINA (PROBABILI FORMAZIONI) 

Chi può fare bene – Higuain e Kalinic sono gli attaccanti più in forma nel momento, ma nella Fiorentina va data fiducia anche ad Alonso.

Chi tenere in panchina – Tomovic, nella Fiorentina, può subire le discese di Insigne, mentre Koulibaly rischia di andare in difficoltà contro Kalinic.

La sorpresa – Jorginho nel Napoli, Vecino nella Fiorentina.

SASSUOLO-LAZIO (PROBABILI FORMAZIONI

Chi può fare bene – Vrsaljko e Defrel sono in forma smagliante nel Sassuolo, mentre la Lazio si affida al solito Candreva.

Chi tenere in panchina – Il laziale Gentiletti non sembra in palla, così come il neroverde Missiroli.

La sorpresa – Berardi, nel Sassuolo. Tra i biancocelesti, invece, occhio a Radu.

INTER-JUVENTUS (PROBABILI FORMAZIONI

Chi può fare bene – I reparti più caldi sono attacco e centrocampo per entrambi: fiducia in Icardi e Kondogbia nell’Inter. Per la Juventus, invece, Dybala e Khedira sono i punti fermi.

Chi tenere in panchina – Barzagli può soffrire le giocate dell’attacco neroazzurro, mentre l’interista Juan Jesus potrebbe essere in ritardo di condizione.

La sorpresa – Attenzione all’ex Felipe Melo nell’Inter e alla voglia di riscatto di Pogba nella Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...