Consigli Ts League e probabili formazioni: guida alla 9ª di A

Ultime dai campi, consigli su chi schierare, le possibili sorprese
Consigli Ts League e probabili formazioni: guida alla 9ª di A

TORINO – Sei alle prese con la formazione di Tuttosport League e hai bisogno delle ultime notizie sulle squadre della Serie A? Ecco una guida rapida alla 9ª giornata di campionato, i consigli su chi puntare e i link alle probabili formazioni di Tuttosport.com.

ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA, DIVENTA MISTER!

EMPOLI-GENOA (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Nell’Empoli Buchel, anche contro la Roma, ha dimostrato di saper inserirsi nello spazio e buttare il pallone in rete. Per il Genoa, invece, attenzione alla vena realizzativa di Pavoletti.

Chi tenere in panchina – Nel Genoa Perin, rientrato solo domenica scorsa, è ancora fuori forma. Per l’Empoli, invece, il rischio è Laurini.

La sorpresa – Tino Costa nel Genoa, mentre nell’Empoli occhio a Tonelli.

CARPI-BOLOGNA (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Gabriel Silva è l’uomo più in forma del Carpi, così come Mounier nel Bologna. I due potrebbero veramente spostare gli equilibri della partita, da una parte o dall’altra.

Chi tenere in panchina – No ai portieri: Belec e Mirante sono facili vittime degli attacchi avversari.

La sorpresa – Mancosu prende il posto di Destro, potrebbe trovare fiducia e segnare il gol che manca all'ex attaccante di Milan e Roma. Nel Carpi fiducia in Matos.

PALERMO-INTER (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Nonostante l’Inter continui a non vincere, Handanovic è una sicurezza tra i pali della porta nerazzurra. Da non sottovalutare anche Icardi. Per il Palermo, invece, attenzione alle giocate di Lazaar.

Chi tenere in panchina – Struna, nel Palermo, può soffrire le avanzate dell’Inter, mentre fra i nerazzurri meglio non rischiare la carta Felipe Melo in caso di ammonizione.

La sorpresa – Telles nell’Inter, Jajalo nel Palermo.

SAMPDORIA-HELLAS VERONA (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Tra i blucerchiati fiducia in Eder. L’Hellas Verona, invece, punta ancora sulle giocate di Juanito Gomez.

Chi tenere in panchina – Regini (Sampdoria) e Sala (Hellas Verona) sembrano fuori condizione da troppe giornate, meglio evitare.

La sorpresa – Greco fra gli ospiti e Fernando per la Sampdoria potrebbero essere le note liete della partita.

JUVENTUS-ATALANTA (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare beneBonucci è uno dei pochi punti fermi della Juventus, ma non va sottovalutata la voglia di gol di Dybala. Nell’Atalanta attenzione ai super gol di Pinilla.

Chi tenere in panchina – Padoin nella Juventus viene provato come terzino destro al posto di Barzagli, potrebbe essere un rischio; il bergamasco Dramè può trovare difficoltà contro l'offensiva di Dybala.

La sorpresa – Lemina nella Juventus, De Roon nell’Atalanta.

MILAN-SASSUOLO (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Berardi, soprattutto contro il Milan, si esalta nei big match. Ma il Sassuolo può anche contare su un super-Vrsaljko. I rossoneri, di contro, sperano in Luiz Adriano.

Chi tenere in panchina – Romagnoli sta dimostrando molto meno rispetto alle aspettative. Insieme al milanista è bene lasciare fuori anche Peluso nel Sassuolo.

La sorpresa – Antonelli nel Milan, Duncan nel Sassuolo.

UDINESE-FROSINONE (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Diakitè è il baluardo difensivo del Frosinone, mentre Di Natale è una certezza per l’Udinese. Attenzione, però, anche al ciociaro Sammarco.

Chi tenere in panchina – Wague nell’Udinese e Russo nel Frosinone, meglio guardare altrove per la difesa.

La sorpresa – Lodi nell’Udinese, Tonev nel Frosinone.

FIORENTINA-ROMA (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Pjanic, al di la dei gol, è l’uomo in più della Roma, mentre Nainggolan è in netta crescita. Nella Fiorentina, invece, attenzione a Kalinic.

Chi tenere in panchina – Garcia opta per Maicon dal primo minuto, ma il brasiliano potrebbe andare in difficoltà. Per la Fiorentina, invece, l’incognita porta il nome di Roncaglia.

La sorpresa – Digne, per la Roma, si esalta nei grandi match. I viola, invece, si affidano alle giocate di Ilicic.

LAZIO-TORINO (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Candreva e Biglia sono i punti fermi della Lazio, mentre il Torino sta scoprendo un super Baselli.

Chi tenere in panchina – Mauricio, si è visto anche in Europa, è il punto debole della Lazio. Nel Torino, invece, meglio non rischiare con Acquah.

La sorpresaBelotti nel Torino, Basta nella Lazio.

CHIEVO VERONA-NAPOLI (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Reina è una sicurezza tra i pali, mentre Callejon garantisce gol e assist: questi sono i punti forti del Napoli. Il Chievo Verona, di contro, si affida a Paloschi e Castro.

Chi tenere in panchina – Rigoni rischia contro il centrocampo partenopeo, mentre Albiol è l’incognita per il Napoli in difesa.

La sorpresa – Birsa nel Chievo Verona e Hysaj per il Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...