Consigli Ts League e probabili formazioni: guida all’11ª di A

Ultime dai campi, consigli su chi schierare, le possibili sorprese

TORINO – Sei alle prese con la formazione di Tuttosport League e hai bisogno delle ultime notizie sulle squadre della Serie A? Ecco una guida rapida all’11ª giornata di campionato, i consigli su chi puntare e i link alle probabili formazioni di Tuttosport.com.

ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA, DIVENTA MISTER!

JUVENTUS-TORINO (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Il ritiro punitivo dopo la sconfitta con il Sassuolo può fare bene alla Juventus, che ha in Dybala e Khedira i suoi punti di forza. Nel Torino occhi puntati su Baselli. Il centrocampista granata, infatti, garantisce giocate e inserimenti. Attenzione anche all’ex Quagliarella.

Chi tenere in panchina – Padelli, del Torino, subisce tanti gol e la Juventus ha voglia di riprendersi: meglio non rischiare.

La sorpresa – Pogba, dopo un inizio di stagione duro, potrebbe sbloccarsi proprio nel derby. Nel Torino, invece, attenzione a Bruno Peres.

INTER-ROMA (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Handanovic è la sicurezza numero 1 dell’Inter. Il portiere nerazzurro, infatti, da inizio stagione si è rivelato prezioso in molte partite. La Roma ritrova Salah dopo la squalifica. L’egiziano, insieme a Pjanic, è il giocatore più in forma del momento.

Chi tenere in panchina – Santon può andare in difficoltà con le discese di Gervinho, mentre Rudiger ha davanti un cliente difficile come Icardi.

La sorpresa – Miranda nell’Inter, Digne per la Roma.

FIORENTINA-FROSINONE (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Pasqual torna da protagonista tra i viola e potrebbe sfornare assist interessanti. Nel Frosinone, invece, attenzione al solito Dionisi.

Chi tenere in panchina – Crivello, del Frosinone, potrebbe soffrire le avanzate sulla sua fascia. Roncaglia, per la Fiorentina, non sembra in forma.

La sorpresa – Badelj nella Fiorentina, Verde per il Frosinone.

BOLOGNA-ATALANTA (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Donadoni, chiamato a sostituire l’esonerato Rossi, non stravolge la formazione e si affida a Donsah; il centrocampista è una garanzia, puntateci. Nell’Atalanta, invece, fiducia in Paletta e Toloi.

Chi tenere in panchina – Destro, si è visto anche con l’Inter, sembra totalmente spaesato nell’attacco bolognese. Nell’Atalanta, invece, Dramè è un rischio.

La sorpresa – Gastaldello nel Bologna, Grassi nell’Atalanta.

CARPI-HELLAS VERONA (PROBABILI FORMAZIONI

Chi può fare bene – Nel Carpi, Matos è l’unico giocatore capace di creare scompiglio nelle retroguardie avversarie. Per l’Hellas Verona, invece, piena fiducia in Greco.

Chi tenere in panchina – Ionita per i veronesi e Marrone nel Carpi. Sono questi i due giocatori che rappresentano i punti deboli delle due compagini.

La sorpresa – Lollo nel Carpi, Pisano nell’Hellas Verona.

GENOA-NAPOLI (PROBABILI FORMAZIONI

Chi può fare bene – Laxalt nel Genoa e Higuain nel Napoli, sono in un periodo di forma smagliante: difficile rinunciarci. Tra i partenopei, poi, attenzione anche ad Allan.

Chi tenere in panchina – Albiol è l’anello debole nella difesa del Napoli, mentre Izzo lo è nella retroguardia genoana.

La sorpresa – Perotti nel Genoa, Hysaj nel Napoli.

UDINESE-SASSUOLO (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Dopo il duro ko con la Roma per 3-1, l’Udinese si affida alla maestria di Lodi e Di Natale. Il Sassuolo, di contro spera ancora nelle giocate di Berardi e nella compattezza di Missiroli.

Chi tenere in panchina – Cannavaro, nel Sassuolo, alterna ottime prestazioni a partite ricche di disattenzioni: è un rischio. Wague, nell’Udinese, va in difficoltà con attacchi veloci.

La sorpresa – Badu nell’Udinese, Acerbi nel Sassuolo.

LAZIO-MILAN (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Biglia è l’uomo in più della Lazio, ma anche Klose può mettersi in evidenza. Nel Milan Bacca è l’accentratore di gioco, mentre Alex garantisce una buona copertura difensiva.

Chi tenere in panchina – Mauricio nella Lazio e Romagnoli nel Milan sono i punti deboli della difesa.

La sorpresa – Bertolacci nel Milan, Kishna nella Lazio.

CHIEVO VERONA-SAMPDORIA (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Eder e Soriano sono le certezze della Sampdoria, mentre il Chievo ha fiducia nelle qualità difensive di Cesar e nella creatività di Castro. Attenzione, poi, al solito Paloschi.

Chi tenere in panchina – Hetemaj, nel Chievo. Cassani per la Samp

La sorpresa – Rigoni nel Chievo Verona, Carbonero nella Sampdoria.

PALERMO-EMPOLI (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Palermo nelle mani di Gilardino, chiamato agli straordinari in avanti; in difesa, invece, fiducia in Gonzalez. Per l’Empoli, poi, si punta tutto sulla creatività di Saponara e sulla grinta di Tonelli.

Chi tenere in panchina – Jajalo per il Palermo e Pucciarelli nell’Empoli, sono dei rischi: meglio guardare altrove.

La sorpresa – Rispoli nel Palermo, Mailello nell’Empoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...