Consigli Ts League e probabili formazioni: guida alla 12ª di A

Ultime dai campi, consigli su chi schierare, le possibili sorprese

TORINO – Sei alle prese con la formazione di Tuttosport League e hai bisogno delle ultime notizie sulle squadre della Serie A? Ecco una guida rapida all’12ª giornata di campionato, i consigli su chi puntare e i link alle probabili formazioni di Tuttosport.com.

ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA, DIVENTA MISTER!

HELLAS VERONA-BOLOGNA (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Hallfredsson è il punto di forza del centrocampo dell’Hellas Verona, chiamato a tirarsi fuori dalle zone basse della classifica. Nel Bologna, oltre all’inesauribile Giaccherini, Masina rappresenta la vera sorpresa di inizio stagione.

Chi tenere in panchina – Rizzo del Bologna e Moras del Verona non sembrano in forma, meglio non rischiarli. Su di loro, inoltre, pesa anche il rischio del cartellino giallo.

La sorpresa – Destro nel Bologna, Inonita nell’Hellas Verona.

MILAN-ATALANTA (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Bacca, neanche a dirlo, è il giocatore più in forma del Milan. Tra i rossoneri, però, attenzione anche alla prestazione di Kucka. Nell’Atalanta, invece, fiducia nella coppia d’attacco Pinilla-Gomez.

Chi tenere in panchina – Honda nel Milan sembra fuori condizione, mentre l’atalantino Kurtic può soffrire il centrocampo rossonero.

La sorpresa – Antonelli nel Milan, De Roon nell’Atalanta.

TORINO-INTER (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Baselli è Quagliarella sono i più in forma del Torino, mentre Handanovic è il vero muro interista. Tra gli ospiti, poi, fiducia anche in Murillo.

Chi tenere in panchina – Santon è l’unico dell’Inter che rischia di steccare il match, vista la velocità delle fasce granata. Nel Torino, invece, meglio evitare l’impiego di Vives.

La sorpresa – Benassi nel Torino, Icardi nell’Inter.

EMPOLI-JUVENTUS (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Saponara, dal suo rientro dopo la squalifica, ha fatto cambiare marcia all’Empoli: è lui l’uomo in più. Nella Juventus attenzione a Morata e agli inserimenti di Marchisio.

Chi tenere in panchina – Skorupski, tra i pali dell’Empoli, rischia l’imbarcata. Tra i bianconeri, invece, Dybala può essere un rischio.

La sorpresa – Pucciarelli per l’Empoli, Alex Sandro nella Juventus.

FROSINONE-GENOA (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Perotti e Burdisso sono i punti fermi del Genoa, mentre Soddimo e Blanchard cercano di tenere a galla il Frosinone.

Chi tenere in panchina – No ai portieri: Leali e Perin subiscono troppi gol e schierarli è un rischio troppo grande.

La sorpresa – Paganini nel Frosinone, Gakpe nel Genoa.

PALERMO-CHIEVO VERONA (PROBABILI FORMAZIONI

Chi può fare bene – Vazquez e Andjelkovic sono le sicurezze nel Palermo, così come Paloschi e Birsa lo sono per il Chievo Verona.

Chi tenere in panchina – Brugman ha trovato poco spazio nel Palermo ed è meglio non puntarci. Gamberini, invece, è un punto interrogativo nella difesa del Chievo Verona.

La sorpresa – Rispoli nel Palermo, Gobbi nel Chievo Verona.
 
ROMA-LAZIO (PROBABILI FORMAZIONI

Chi può fare bene – Il derby, si sa, è una partita a sé, ma Dzeko e Manolas sono i più in forma nella Roma. Tra gli ospiti, invece, particolare attenzione a Biglia.

Chi tenere in panchina – Szczesny, nella Roma, sta subendo molti gol ultimamente. Nella Lazio, invece, Mauricio è l’anello debole della difesa.

La sorpresa – Rudiger nella Roma, Parolo nella Lazio.


 
SASSUOLO-CARPI (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Vrsaljko e Berardi titolari fissi nel Sassuolo e la scelta di Di Francesco va condivisa. Nel Carpi, con il ritorno di Castori in panchina, fiducia riposta in Gabriel Silva e Matos.

Chi tenere in panchina – La debolezza delle due squadra è in difesa, è porta i nomi di Gagliolo e Ariaudo.

La sorpresa – Falcinelli nel Sassuolo, Cofie nel Carpi.
 
NAPOLI-UDINESE (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Allan e Higuain sono i gioielli del Napoli targato Sarri e, di conseguenza, due giocatori imprescindibili per le vostre formazioni. Nell’Udinese, invece, fiducia in Théréau e Danilo.

Chi tenere in panchina – Karnezis subisce troppo e, inoltre, si ritroverà di fronte un attacco fortissimo come quello del Napoli. Tra i partenopei, invece, meglio non schierare Jorginho.

La sorpresa – Koulibaly nel Napoli, Iturra nell’Udinese.
 
SAMPDORIA-FIORENTINA (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Alonso è l’uomo più in forma nella Fiorentina, ma fiducia riposta anche in Astori. Nella Samp, invece, tutto passa per i piedi di Fernando.

Chi tenere in panchina – Mesbah e Roncaglia sembrano fuori forma: meglio non puntarci.

La sorpresa – Carbonero nella Sampdoria, Vecino per la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...