Consigli Ts League e probabili formazioni: guida alla 14ª di A

Ultime dai campi, consigli su chi schierare, le possibili sorprese
Consigli Ts League e probabili formazioni: guida alla 14ª di A© www.imagephotoagency.it

TORINO – Sei alle prese con la formazione di Tuttosport League e hai bisogno delle ultime notizie sulle squadre della Serie A? Ecco una guida rapida all’14ª giornata di campionato, i consigli su chi puntare e i link alle probabili formazioni di Tuttosport.com.

ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA, DIVENTA MISTER!

TORINO-BOLOGNA (PROBABILI FORMAZIONI

Chi può fare bene – Giaccherini e Masina sono i punti di forza dai quali sta nascendo il nuovo Bologna di Donadoni. Per il Torino, invece, fiducia in Glik e Baselli.

Chi tenere in panchina – Portieri a rischio: evitate di schierare Padelli e Mirante.

La sorpresa – Belotti per il Torino, Brighi per il Bologna.

MILAN-SAMPDORIA (PROBABILI FORMAZIONI

Chi può fare bene – Bacca e Romagnoli sono i punti fermi del Milan, su loro Mihajlovic vuole costruire la rinascita rossonera verso la vetta della classifica. Nella Sampdoria, invece, Montella punta tutto sulla creatività di Fernando e sugli inserimenti di Soriano.

Chi tenere in panchina – Montolivo, nel Milan, rischia di soffrire la velocità del centrocampo avversario. Per quanto riguarda la Sampdoria, invece, meglio non puntare sull’ex Mesbah.

La sorpresa – Cerci nel Milan, Silvestre nella Sampdoria.

CHIEVO VERONA-UDINESE (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Birsa è il cervello pensante del Chievo Veroa e dai suoi piedi partono le azioni più pericolose. Théréau, nell’Udinese, va alla ricerca del più classico gol dell’ex.

Chi tenere in panchina – Gamberini appare come l’anello debole nella difesa del Chievo Verona, mentre Badu non è al top per l’Udinese, nonostante il gol nell’ultimo turno.

La sorpresa – Frey nel Chievo Verona, Edenilson per l’Udinese.

FROSINONE-HELLAS VERONA (PROBABILI FORMAZIONI

Chi può fare bene – Blanchard è il tuttofare del Frosinone: difensore, goleador e uomo in più. Per l’Hellas Verona, invece, speranze riposte nelle giocate di Hallfredsson.

Chi tenere in panchina – Paganini e Ionita sono da lasciare fuori.

La sorpresa – Chibsah nel Frosinone, Souprayen per l’Hellas Verona.

GENOA-CARPI (PROBABILI FORMAZIONI

Chi può fare bene – Pavoletti è l’uomo del momento in casa Genoa, mentre Gabriel Silva è il giocatore in grado di dare dinamismo al Carpi.

Chi tenere in panchina – Belec, del Carpi, subisce troppi gol. Meglio non rischiare neanche Izzo nel Genoa.

La sorpresa – Lazovic nel Genoa, Di Gaudio nel Carpi.

ROMA-ATALANTA (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Reduce da 3 gol consecutivi in altrettante partite, Dzeko è sicuramente l’uomo in più della Roma. Tra i giallorossi, poi, occhio di riguardo anche per Manolas. Nell’Atalanta, invece, fiducia in Pinilla e De Roon.

Chi tenere in panchina – Il romanista Szczesny subisce troppi gol, mentre l’atalantino Stendardo può andare in difficoltà contro l’attacco giallorosso.

La sorpresa – Iturbe nella Roma, Brivio per l’Atalanta.

EMPOLI-LAZIO (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Paredes e Saponara sono la mente dell’Empoli e tutto passa da loro. Nella Lazio, invece, Biglia è tra i più in forma.

Chi tenere in panchina – Mauricio, nella difesa laziale, è un pericolo. Nell’Empoli, invece, meglio non rischiare il portiere Skorupski.

La sorpresa – Tonelli nell’Empoli, Hoedt per la Lazio.

PALERMO-JUVENTUS (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Rigoni e Vazquez possono essere decisivi per il Palermo, mentre Dybala cercherà il gol dell’ex.

Chi tenere in panchina – Brugman del Palermo può trovare difficoltà contro il centrocampo della Juventus, mentre Barzagli non sembra al top.

La sorpresa – Struna nel Palermo e Marchisio per la Juventus.

SASSUOLO-FIORENTINA (PROBABILI FORMAZIONI) 

Chi può fare bene – Borja Valero e Kalinic sono in crescita, nonostante una forma già straordinaria. Nel Sassuolo, invece, attenzione a Defrel e Missiroli.

Chi tenere in panchina – A centrocampi si rischia il cartellino facile: meglio non schierare Magnanelli nel Sassuolo e Vecino per la Fiorentina.

La sorpresa – Peluso nel Sassuolo, Astori nella Fiorentina.

NAPOLI-INTER (PROBABILI FORMAZIONI)

Chi può fare bene – Handanovic è il vero muro dell’Inter, giusto puntare su di lui. Nel Napoli, invece, fiducia in Allan e Hamsik.

Chi tenere in panchina – Albiol e D’Ambrosio sono i punti deboli difensivi delle due squadre.

La sorpresa – Hysaj nel Napoli, Brozovic per l’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...