Bonucci vince lo scudetto ma il figlio continua a tifare Torino

Il giocatore della Juventus ha dovuto fare i conti con il figlio Lorenzo, che non condivide la fede calcistica del padre.
Bonucci vince lo scudetto ma il figlio continua a tifare Torino

La grande squadra della Juve quest’anno ha festeggiato il sesto scudetto vinto eppure Leonardo Bonucci sembra aver un motivo in meno per festeggiare.

Può sembrare assurdo che, con un padre calciatore e per di più della Juve, un figlio decida di tifare per un’altra squadra eppure è proprio quello che è successo a Bonucci e al suo primogenito, che tra tanti nomi maschili ha deciso di chiamare Lorenzo. Nonostante tutti gli sforzi di papà Leonardo di coinvolgere suo figlio nella sua carriera sportiva e condividere con lui quindi le gioie dello scudetto appena vinto, il piccolo Lorenzo non ne ha voluto sapere di tradire il suo Torino. Hanno fatto infatti il giro del web le foto di Bonucci Jr. imbronciato alla festa trionfale della Juve con indosso la maglia bianco nera.

Ma Leonardo Bonucci non ha saputo resistere a quel faccino così triste ed ha poi ricompensato il suo Lorenzo facendogli una sorpresa davvero indimenticabile. A distanza di qualche giorno infatti padre e figlio sono andate a cena con Gallo Belotti, idolo del piccolo Lorenzo che ha finalmente ritrovato il sorriso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...