The Last Tycoon in arrivo su Amazon Prime Video

Sarà disponibile dal 28 luglio su Amazon Prime Video The Last Tycoon, la serie che racconta la storia del ragazzo d'oro di Hollywood, Monroe Stahr che ha il volto di Matt Bomer.
The Last Tycoon in arrivo su Amazon Prime Video

The Last Tycoon sarà disponibile dal 28 luglio su Amazon Prime Video. Dall’ultimo lavoro di F. Scott Fitzgerald che celebra quest’anno il suo 75° anniversario, The Last Tycoon racconta la storia del ragazzo d’oro di Hollywood, Monroe Stahr (Matt Bomer, White Collar) mentre si trova a combattere con il proprio capo nonché figura paterna, Pat Brady (Kelsey Grammer, Frasier) per la sopravvivenza dello studio.

In un mondo oscurato dalla Grande Depressione e dall’ascesa crescente della Germania di Hitler, The Last Tycoon getta luce sulle passioni, le violenze e la svettante ambizione della Hollywood degli anni ’30.

Lily Collins (The Blind Side) figura nelle vesti di Celia Brady, con Rosemarie DeWitt (La La Land) in Rose Brady, e Dominique McElligott (House of Cards) in Kathleen Moore.

Consulente di produzione è A. Scott Berg, famoso vincitore del Pulitzer e discepolo di Fitzgerald. In co-produzione con TriStar Television, The Last Tycoon è scritto e diretto da Billy Ray (Captain Phillips, The Hunger Games), nominato dall’ Academy Award , mentre la produzione esecutiva è di Ray, Christopher Keyser (Tyrant, Party of Five), il quale presta servizio come showrunner insieme a Joshua D. Maurer (Rubicon),  Alixandre Witlin (Georgia O’Keeffe), e David A. Stern (Rosemary’s Baby).

Scott Hornbacher, di Mad Men, è invece produttore co-esecutivo, insieme a Perri Kipperman (Billions). The Last Tycoon sarà disponibile in Inglese sottotitolato in Francese, Italiano, Spagnolo e Portoghese dopo il lancio, il doppiaggio nelle stesse sarà disponibile a breve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...