The Vampire Diaries: la sesta stagione in Dvd

The Vampire Diaries, la sesta stagione Completa dello show vincitore di 4 People's Awards e di ben 25 Teen Choice Awards arriva in home video
The Vampire Diaries: la sesta stagione in Dvd

Warner Bros. Entertainment Italia presenta le serie tv in formato DVD: The Vampire Diaries – La Sesta Stagione Completa, lo show vincitore di 4 People’s Awards e di ben 25 Teen Choice Awards

In attesa della settima e ottava stagione, la serie tv horror – fantasy The Vampire Diaries, ispirata alla saga di libri della scrittrice L.J. Smith, arriva in home video, e riprende le vicende della sesta stagione: la cittadina di Mystic Falls si trova sotto un incantesimo che tiene a distanza la magia e quindi anche i vampiri Stefan (Paul Wesley), Elena (Nina Dobrev) e gli altri protagonisti. I nostri eroi dovranno quindi lottare per ricongiungersi e tornare tutti insieme a casa. Non solo, restano da chiarire delle domande come: che fine hanno fatto Bonnie (Katerina Graham) e Damon (Ian Somerhalder)?

The Vampire Diaries 7 è andato in onda negli USA quest'anno, mentre The Vampire Diaries 8 debutterà nel corso della prossima stagione televisiva.

L’edizione DVD della serie include inoltre Due Contenuti Speciali Inediti  alcune Gag e scene mai viste che permetteranno di approfondire e conoscere dei retroscena legati  ai giovani vampiri più famosi del piccolo schermo. Sempre disponibili tutti i cofanetti relativi ai precedenti episodi di The Vampire Diaries per ripercorrere l’intera saga dalle origini a oggi.
 
  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...