Il teaser di Nightflyers, la serie ispirata a un racconto di George R.R. Martin

Netflix rilascia le prime immagini video di una delle serie più attese
Il teaser di Nightflyers, la serie ispirata a un racconto di George R.R. Martin

TORINO - Netflix annuncia oggi il teaser di Nightflyers, la nuova serie TV originale ispirata al racconto Dieci piccoli umani del famoso autore George R.R. Martin.

Sinossi
Nightflyers è un thriller psicologico con protagonista un gruppo di scienziati ed esploratori che s'imbarca sulla più moderna astronave della storia alla ricerca di forme di vita aliene in possesso di conoscenze che potrebbero salvare il genere umano dalla minaccia di estinzione. Durante un viaggio verso luoghi sempre più remoti, una serie di eventi misteriosi e devastanti comincia a minacciare la missione e le vite dei membri dell'equipaggio. Mentre si cerca di capire chi (o cosa) sia responsabile di questi eventi e di chi ci si può fidare per riuscire a salvare il genere umano, un clima di tensione e sospetti si diffonde a bordo della nave spaziale.

Nel cast Gretchen Mol (Agatha Matheson), Eoin Macken (Karl D’Branin), David Ajala (Roy Eris), Sam Strike (Thale), Maya Eshet (Lommie), Angus Sampson (Rowan), Jodie Turner-Smith (Melantha Jhirl) e Brían F. O'Byrne (Auggie).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...